Tu sei qui: Economia e Turismo“Look Therapy” al La Casella: dalla Milano Fashion Week a Pontecagnano
Inserito da (admin), venerdì 26 aprile 2019 05:49:37
Il prossimo incontro, in programma presso la Masseria Casella di Pontecagnano, si preannuncia frizzante e dinamico come la look maker Francesca Ragone.
L'appuntamento, previsto per il prossimo 3 maggio, rientra nelle "Cene con competenze", una serie di eventi che scandiranno l'estate in masseria insieme a masterclass, giornate di wellness, mostre d'arte e concerti esclusivi, voluti dalla direzione de La Casella in collaborazione con la direzione artistica della Wedding Amalfi, di Alessandra Petillo ed Annachiara Varriale.
Nel corso della serata, la make-up artist Ragone, inviata speciale per il programma Rai "Detto Fatto" e madre del marchio "Beyouty", forte della sua ormai annuale partecipazione a eventi di prestigio (New York, London e Milano Fashion Week, Mostra del Cinema di Venezia, Altaroma e Festival Internazionale del Cinema di Roma) metterà le proprie competenze a disposizione di quante vogliano apprendere la preziosa arte del valorizzarsi.
Le donne presenti saranno sottoposte, infatti, a quella che Francesca definisce una vera e propria Look Therapy, con cui potranno imparare, grazie all'analisi del corpo e del volto, a scegliere i "colori amici" e a usare i loro prodotti preferiti - che suggeriamo di portare con sé - in modo da velocizzare la beauty routine quotidiana.
A corollario, una cena a cura del resident Chef Raffaele Della Rocca, del team "Cuochi del Cilento", che fonde costantemente nei suoi piatti rispetto per la tradizione e modernità.
Un'occasione da non perdere, dunque, per gli amanti del bello e del buono.
Formula, questa, già sperimentata e apprezzata in altri Paesi europei, ma decisamente un'innovazione nel territorio salernitano.
Questo, però, è solo l'inizio: tutta la stagione estiva sarà ricca di artisti e professionalità di rilievo per serate finalmente diverse e accattivanti.
L'appuntamento successivo è per il 31 maggio; in sala con gli ospiti il trio Black Soul Project. Risponderanno alle domande del pubblico, musicisti di spessore, prima, e strepitosi artisti delle melodie black, poi.
Per info e prenotazioni:
Masseria Casella, via C. Colombo, 51, Pontecagnano Faiano (SA)
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 100512108
Si è tenuta presso la sala imbarchi dello scalo salernitano, alla presenza delle autorità e della stampa, la cerimonia di ufficializzazione della nuova denominazione dell'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi che da oggi include anche il Cilento, diventando "Aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi e del Cilento"....
Da oggi, l'Aeroporto di Salerno si chiama ufficialmente "Costa d'Amalfi e del Cilento", una denominazione che vuole rendere omaggio anche alla fascia meridionale della provincia, troppo spesso rimasta nell'ombra rispetto alla più nota Costiera amalfitana. Un passaggio simbolico e al tempo stesso concreto,...
Dal 20 al 30 luglio, la Regione Campania sarà al Padiglione Italia dell'Expo di Osaka con un fitto programma di eventi dedicati alle filiere agroalimentari di qualità, all'artigianato artistico, alla cultura digitale e alla musica. Un percorso che racconta l'identità e la creatività di una terra antica...
Per offrire un servizio di accoglienza e informazione sempre più efficiente ai visitatori, il Comune di Scala ha attivato un nuovo InfoPoint Turistico temporaneo in Piazza Municipio, nel cuore del centro cittadino. L'iniziativa risponde all'esigenza di garantire un punto di riferimento per i turisti...