Tu sei qui: Economia e TurismoManutenzione al Lamberti, affidati interventi a caldaie spogliatoi e manto erboso
Inserito da (Redazione), lunedì 16 gennaio 2017 14:25:55
CAVA DE' TIRRENI - Riunione ‘fast', questa mattina, convocata a Palazzo di Città, per fare il punto sulla situazione manutentiva dello stadio "Simonetta Lamberti".
Il sindaco Vincenzo Servalli ha spiegato che dallo scorso mese di novembre, con determina dirigenziale numero 657, del 11.11. 2016, sono stati attivati gli atti per gli interventi di manutenzione. Le procedure amministrative hanno individuato nella ditta Iuliano Impianti l'affidatario dei lavori che saranno espletati nei prossimi giorni, al fine di risolvere definitivamente le problematiche relative alle difficoltà di produzione di acqua calda dovuto al funzionamento di uno solo dei tre bollitori, non sufficiente a garantire la fornitura costante d'acqua per l'utilizzo delle docce degli spogliatoi.
Gli interventi di manutenzione del manto erboso, invece, come programmati, sono stati affidati nel mese di luglio 2016, con determina dirigenziale numero 530, del 12.07.2016 e consistevano nella semina e rizollatura.
Per le sopraggiunte difficoltà dovute all'installazione di un nuovo contatore per l'impianto di irrigazione non è stato possibile utilizzare appieno l'impianto automatico di innaffiatura e si è proceduto con l'utilizzo delle pompe messe a disposizione dalla Protezione civile. Le recenti gelate e piogge, infine, non hanno consentito interventi mirati per il ripristino del manto erboso e, pertanto, saranno effettuati appena le condizioni meteoreologiche lo consentiranno.
Inoltre, l'Amministrazione comunale ha investito, fin dallo scorso giugno, circa 50 mila euro in lavori di manutenzione e messa in sicurezza dello stadio atti a consentire la possibilità di disputare campionati di categoria superiore.
Il sindaco Servalli ha affidato all'assessore Enrico Polichetti il compito di sovrintendere a tutte le operazioni dirette a restituire la migliore condizione allo stadio comunale.
Fonte: Il Portico
rank: 100711106
È iniziata con il piede giusto la raccolta del pomodoro in Campania, e le prime stime fanno ben sperare per l'intera filiera agroalimentare regionale. Secondo Coldiretti Campania, "tutte le tipologie di coltivazione offrono segnali positivi, con una resa migliorata grazie al gran caldo che in molti casi...
Confesercenti ha tenuto ieri, 24 luglio, un importante incontro istituzionale presso l'Ambasciata del Regno del Marocco a Roma con il Primo Consigliere dell'Ambasciata, Primo Ministro Plenipotenziario Mr. Khalid Atlassi, volto a promuovere un dialogo strategico tra le imprese italiane e quelle marocchine....
A margine della sua visita al Padiglione Europa dell'Expo 2025 di Osaka, l'Assessore all'Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, ha avuto un importante confronto con la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ribadendo con fermezza la posizione della Campania in merito alla...
La FIT-CISL Salerno, presente all'inaugurazione della nuova denominazione dell'Aeroporto di Salerno "Costa d'Amalfi e del Cilento", accoglie con favore l'inserimento del Cilento nella titolazione ufficiale dello scalo: «Una scelta simbolica e strategica che riconosce finalmente la dignità istituzionale...