Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Nicola da Tolentino

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoMarketing e consumi, nei supermercati italiani la maionese targata Amalfi /FOTO

Economia e Turismo

Amalfi, brand, maionese, marketing

Marketing e consumi, nei supermercati italiani la maionese targata Amalfi /FOTO

Non è la prima volta che un brand si affida al nome di Amalfi per questione di marketing. Leggere il nome di Amalfi sulla confezione induce il consumatore, in molti casi, a preferirla ad altre maionesi presenti sullo scaffale del supermercato

Inserito da (Maria Abate), martedì 5 novembre 2019 17:31:31

Un'edizione limitata della maionese Calvé Classica da 500 grammi vede sull'etichetta la scritta "Amalfi" e una trama a strisce azzurre e limoni.

Non è la prima volta che un brand si affida al nome di Amalfi per questione di marketing. In questo caso, esistono altri due barattoli con le destinazioni turistiche di Porto Cervo e Riccione.

All'interno del barattolo non cambia nulla: i limoni della grafica non indicano un aroma diverso, la maionese è quella classica di Calvè. Ma leggere il nome di Amalfi sulla confezione induce il consumatore, in molti casi, a preferirla ad altre maionesi presenti sullo scaffale del supermercato.

Fonte: Amalfi News

Galleria Fotografica

rank: 100321104

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Detassazione mance, Santanchè: “Oltre 1000 euro in più in busta paga, ma si può fare ancora meglio”

"La detassazione voluta dal Governo Meloni ha già dimostrato i suoi effetti positivi, portando oltre mille euro in più nelle buste paga dei lavoratori del settore turistico. Questo intervento, a cui si è ispirato anche l'Amministrazione Trump, rappresenta un passo significativo verso il rafforzamento...

Economia e Turismo

In Costiera Amalfitana la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises

Nelle acque della Costiera Amalfitana ha fatto la sua comparsa stamattina la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises, parte del gruppo A&K Travel Group. La nave sta attualmente seguendo un itinerario esclusivo di 21 giorni, partito da Atene e diretto a Civitavecchia....

Economia e Turismo

La nave da crociera Crystal Symphony nelle acque della Costiera Amalfitana

La Crystal Symphony ha fatto la sua comparsa nelle acque della Costiera Amalfitana. La nave, fiore all'occhiello della compagnia di crociere di lusso Crystal Cruises, è attualmente impegnata in un itinerario di 21 giorni che, partito da Atene, la condurrà fino a Civitavecchia, attraversando alcune delle...

Economia e Turismo

Coldiretti: «Senza reciprocità e controlli rigorosi l’agroalimentare europeo è a rischio»

L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...