Tu sei qui: Economia e TurismoNetgroup Volley Cava 1950, Ciafrone chiama a raccolta i tifosi
Inserito da L'addetto stampa (admin), mercoledì 3 novembre 2010 00:00:00
Il presidente della Netgroup Volley Cava 1950, Gino Ciafrone, nonostante i tre ko di fila subiti dai rossoblu, resta fiducioso e chiama a raccolta il pubblico metelliano in vista del match casalingo di sabato 6 novembre al "PalaSanPietro", alle ore 18.30, contro il Cus Napoli.
«Già nella gara interna contro l’Olimpo - afferma il presidente Ciafrone - dove abbiamo sfiorato una storica rimonta, i tifosi hanno dimostrato la loro importanza, sostenendoci fino alla fine, aiutandoci a risalire la china ed a conquistare un punto arrivando al tie-break. Mi auguro che anche in questa partita tra le mura amiche ci possano dare quella spinta che serva a far valere il cosiddetto fattore campo».
Dopo le ultime vicissitudini, la squadra di coach Stanzione sembra finalmente avere imboccato la via giusta: «Sono sicuro che i primi tre punti siano molto vicini». Dopo la brutta sconfitta esterna sul campo di Marigliano, la squadra cavese sabato deve dare una scossa a questo torneo partito male, proprio contro uno dei roster più forti del campionato. Capitan Bruno e soci cercheranno di sfruttare il turno casalingo, visto che nei prossimi due impegni il calendario vedrà la Netgroup giocare lontano dalla città metelliana, facendo visita a due formazioni importanti come Montella e Battipaglia.
Ma è ovvio che l’attenzione adesso è tutta rivolta alla sfida contro il Cus Napoli. «Innanzitutto voglio fare un appello ai tifosi, ricordando loro ed a tutta la cittadinanza che ormai siamo l’unica realtà pallavolistica maschile della città ad un certo livello e per questo invito tutti a sostenerci e ad affollare le gradinate del "PalaSanPietro". Soprattutto in vista di questa gara delicata sarà importante far sentire il calore della città alla squadra», aggiunge Ciafrone.
«A Marigliano abbiamo disputato a tratti una buona gara, ma non è sufficiente. La squadra ha le potenzialità per disputare un buon campionato e salvarsi senza tanti patemi d’animo, ma bisognerà rimanere sempre con i piedi ben saldi a terra ed essere uniti anche nei momenti negativi, perché solo così possiamo davvero fare bene», chiude il presidente.
La Netgroup è pronta, quindi, a presentarsi davanti al proprio pubblico, sperando anche di riuscire a muovere la classifica.
Fonte: Il Portico
rank: 10535103
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...