Tu sei qui: Economia e TurismoNuovo stop per Aquino
Inserito da (admin), giovedì 16 novembre 2006 00:00:00
Nuovo stop per Aquino. E' la tegola abbattutasi in casa Cavese durante il test amichevole disputato oggi pomeriggio a Terzigno (Na) contro la locale formazione, militante nel girone A del campionato campano di Eccellenza.
L'attaccante, che sembrava avviato a tornare in campo domenica al "Lamberti", dopo pochi minuti dall'inizio dell'amichevole e dopo aver già realizzato una rete, ha avvertito il riacutizzarsi dell'infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per oltre un mese ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Una diagnosi più precisa ed una previsione dei tempi di recupero si conosceranno sabato mattina, dopo un accurato controllo ecografico cui si sottoporrà il giocatore, che di certo, comunque, non sarà in campo contro il Manfredonia. Gran brutta notizia per mister Campilongo, già costretto a rinunciare in attacco a Schetter ed Ercolano.
8-0 per la Cavese, intanto, il risultato finale del test odierno a Terzigno. A segno nel primo tempo Aquino, Alfano (doppietta), Albano, De Giorgio e Sportillo; nella ripresa Prevete e Perna.
Ecco la formazione iniziale aquilotta: Mancinelli; Arno, Cipriani, Rossi, Sportillo; Alfano, Tatomir, D'Amico; Tarantino, Albano, Aquino. Come detto, dopo pochi minuti Aquino è stato sostituito da De Giorgio.
Nella ripresa è scesa in campo la seguente formazione: Volpecina, Manzo, Nocerino, Cuomo; Prevete, Romondini, Cerchia; De Giorgio, Ercolano, Perna. In porta è stato schierato il portiere del Terzigno, mentre Criscuolo ha difeso i pali della formazione locale.
Non hanno partecipato al test amichevole Schetter e Sorbino. L'attaccante, che sta continuando le terapie per superare la tendinite al ginocchio, si riaggregherà all'inizio della prossima settimana. Ancora lavoro differenziato, invece, per Sorbino, reduce dall'interevento al menisco mediale del ginocchio destro.
La preparazione degli aquilotti proseguirà domani con una seduta pomeridiana di allenamento. Mugnano del Cardinale (Av) o il "Simonetta Lamberti" la sede, che sarà decisa domani mattina in base alle condizioni meteorologiche.
Sabato mattina, al "Simonetta Lamberti", la consueta rifinitura in vista della partita contro il Manfredonia.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10615109
Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....