Ultimo aggiornamento 16 minuti fa S. Petronio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoPierotti e Bernardi alla Cavese, Schetter al Messina

Economia e Turismo

Pierotti e Bernardi alla Cavese, Schetter al Messina

Inserito da (admin), lunedì 16 luglio 2007 00:00:00

La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, annunciano gli acquisti del difensore laterale destro Luca Pierotti dal Manfredonia e del centrocampista offensivo Alberto Bernardi dal Como. Entrambi i giocatori arrivano in maglia aquilotta a titolo definitivo.

Nato a Gubbio (Pg) il 10/02/1977 (altezza cm 184, peso kg 75), Pierotti ha sottoscritto con la società aquilotta un contratto biennale. Nelle 2 ultime stagioni ha giocato nelle fila del Manfredonia in serie C1. Nella sua carriera figurano anche 5 campionati in serie B (2 con il Catanzaro e 3 con la Salernitana), altre 5 stagioni in serie C1 (2 con la Nocerina, 1 con Catanzaro, Cosenza e Casarano) e 2 esperienze in serie C2 (Sassuolo e Castrovillari).

Nato a Torino il 15/06/1977 (altezza cm 177, peso kg 68), Bernardi ha sottoscritto con la Cavese un contratto annuale, con opzione per il secondo anno. Nella sua carriera figurano 2 campionati in serie C2 con la Pro Vercelli, 8 stagioni in serie C1 (3 con l'Alzano Virescit, 3 con il Castel di Sangro e 2 con il Prato), 1 esperienza in serie B con il Castel di Sangro e 2 campionati in serie A con il Torino.

Salgono così a 8 le operazioni di mercato in entrata concluse dalla società aquilotta e dal diesse Nicola Dionisio. Gli arrivi di Pierotti e Bernardi si aggiungono, infatti, ai precedenti acquisti di Teta, Geraldi, Giampaolo, Frezza, Zaccagnini e Cecere.

L'addetto stampa Lello Pisapia


Schetter al Messina
Gennaro Brunetti e Nicola Dionisio, rispettivamente direttore amministrativo e direttore sportivo della S.S. Cavese 1919, annunciano la cessione al Messina dell'attaccante Antonio Schetter.

L'operazione, definita nella giornata odierna, è stata perfezionata con la formula del prestito, con diritto di riscatto della compartecipazione a favore della società siciliana. Schetter ha sottoscritto con il Messina un contratto triennale.

Classe 1982, Schetter ha disputato le ultime 4 stagioni (dal 2003/2004 al 2006/2007) in maglia aquilotta, collezionando in totale 111 presenze, impreziosite da 17 reti.

Giocatore di ottime doti tecniche e di estrema serietà, correttezza e professionalità, Antonio "Pavel" Schetter è stato uno dei grandi protagonisti dell'era Campilongo, risultando spesso decisivo sia in serie C2 che in serie C1.

Nelle fila dell'ambizioso Messina di mister Di Costanzo, ora Schetter avrà la meritata opportunità di "esibire" la sua bravura ed il suo bagaglio tecnico in serie B, al cospetto di platee prestigiose.

La S.S. Cavese 1919 e con essa tutti gli sportivi cavesi augurano ad Antonio Schetter le migliori fortune professionali e di raccogliere tutte le soddisfazioni che il giocatore merita.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

Il difensore Luca Pierotti Il difensore Luca Pierotti
Il centrocampista Bernardi Il centrocampista Bernardi
L'attaccante Antonio Schetter L'attaccante Antonio Schetter

rank: 10886106

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Coldiretti: «Senza reciprocità e controlli rigorosi l’agroalimentare europeo è a rischio»

L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...

Economia e Turismo

Alicost: fino al 21 settembre attivi collegamenti del Metrò del Mare. Proseguono regolarmente quelli per Capri, Ischia e Procida

Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...

Economia e Turismo

Il presidente di Coldiretti Ettore Prandini in vista al Bufala Fest di Napoli

Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...

Economia e Turismo

Come arrivare da Napoli aeroporto a Positano

Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...