Tu sei qui: Economia e TurismoPolenta ringrazia Santin e Cava
Inserito da (admin), mercoledì 10 ottobre 2007 00:00:00
Pubblichiamo con piacere la lettera, a firma di Adriano e Cristiana Polenta, con la quale si ringraziano mister Rino Santin e la città di Cava de'Tirreni per la realizzazione della partita di solidarietà "C'è in gioco il cuore":
«Comodamente rilassati sul divano in una sera di fine agosto, squilla il telefono: "MISTER! che piacere sentirla, come va? mi dica...", è così che arriva l'invito per partecipare a questa iniziativa benefica... ma per noi è qualcosa di più intimo e personale.
Con l'imbarazzo del tutto lecito che deriva dall'idea di incontrarsi di nuovo dopo più di 20 anni con i compagni di squadra (alcuni dei quali persi di vista da allora!), si spalanca una finestra su un panorama di esperienze di vita che ci piace guardare e riguardare.
Adesso non conta che sia trascorso così tanto tempo, del resto, se non avessimo vissuto quegli anni, oggi non saremmo qui e ne siamo felici.
A Cava ci siamo sentiti a casa, abbiamo trovato amici e tifosi che portiamo tuttora nel cuore, abbiamo vissuto circondati da un calore umano e da una generosità che raramente si incontrano.
Questa sera (ndr, lunedì 8 ottobre) ci si è presentata un'occasione che non potevamo perdere: GRAZIE MISTER, GRAZIE CAVA... è bello avervi incontrato!».
Adriano e Cristiana Polenta
Fonte: Il Portico
rank: 10935104
Dal 20 al 30 luglio, la Regione Campania sarà al Padiglione Italia dell'Expo di Osaka con un fitto programma di eventi dedicati alle filiere agroalimentari di qualità, all'artigianato artistico, alla cultura digitale e alla musica. Un percorso che racconta l'identità e la creatività di una terra antica...
Per offrire un servizio di accoglienza e informazione sempre più efficiente ai visitatori, il Comune di Scala ha attivato un nuovo InfoPoint Turistico temporaneo in Piazza Municipio, nel cuore del centro cittadino. L'iniziativa risponde all'esigenza di garantire un punto di riferimento per i turisti...
Anche la Città di Amalfi figura tra i Comuni che hanno sottoscritto la Carta della Bellezza, documento simbolo dell’impegno per uno sviluppo sostenibile e identitario dei territori, presentato nell'ambito della quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", tenutasi il 17 e 18 luglio a Cava de'...
La Regione Campania apre una nuova stagione per il turismo con la pubblicazione dell'Avviso pubblico per il riconoscimento delle Destination Management Organization (DMO). Si tratta di un passo decisivo verso la costruzione di un sistema turistico integrato e sostenibile, fondato sulla collaborazione...