Ultimo aggiornamento 6 minuti fa S. Lanfranco martire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoPositano, con i proventi della tassa di soggiorno Comune finanzia campagna di marketing e promozione su Expedia

Economia e Turismo

Positano, Costiera amalfitana, turismo, promozione, tassa di soggiorno

Positano, con i proventi della tassa di soggiorno Comune finanzia campagna di marketing e promozione su Expedia

«Un’iniziativa che ci rende orgogliosi, stiamo investendo risorse in una campagna promozionale che pone al centro due meraviglie del nostro territorio: il Sentiero degli Dei e la nostra Villa Romana, al fine di rimarcare con più forza la presenza della nostra città sui mercati statunitense, tedesco e inglese», ha detto il sindaco Giuseppe Guida

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 5 ottobre 2022 10:23:54

Positano 365 è il titolo della campagna di marketing e promozione di Positano, lanciata attraverso il portale di prenotazione di viaggi Expedia e finanziata con i proventi della tassa di soggiorno.

«Un'iniziativa che ci rende orgogliosi, stiamo investendo risorse in una campagna promozionale che pone al centro due meraviglie del nostro territorio: il Sentiero degli Dei e la nostra Villa Romana, al fine di rimarcare con più forza la presenza della nostra città sui mercati statunitense, tedesco e inglese», ha detto il sindaco Giuseppe Guida.

L'obiettivo è quello di «porre una pietra miliare sul percorso di destagionalizzazione, atto necessario per l'ulteriore sviluppo del nostro paese, così che continui la promozione turistica come avevamo progettato all'inizio del nostro insediamento attraverso nuovi canali, naturalistici e culturali».

«Il nostro intento è quello di promuovere sempre di più il settore turistico, oggi prima fonte di benessere per i nostri concittadini. La campagna inizierà nel mese di novembre protraendosi fino al mese di marzo, dando la possibilità soprattutto di far conoscere ai nostri amati turisti la Positano magica e romantica d'inverno», ha dichiarato Giuseppe Vespoli, consigliere al turismo.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 100016102

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Affitti brevi, Santanchè lancia evoluzione BDSR: arriva il cruscotto per i Comuni

Funzione di geolocalizzazione e una mappa interattiva per monitorare lo stato delle strutture ricettive sul territorio: con l'introduzione del Cruscotto Operatori Comunali della Banca Dati Strutture Ricettive, il Ministero del Turismo, in un'ottica di digitalizzazione della PA, di collaborazione reciproca,...

Economia e Turismo

Cdm, 120 milioni per le case dei lavoratori del turismo (staff house). Santanchè: "Intervento senza precedenti"

Il Consiglio dei Ministri di ieri, 20 giugno, ha approvato lo stanziamento da 120 milioni di euro complessivi - 44 per l'anno corrente, 38 per il 2026 e altri 38 per il 2027 - per la creazione, la riqualificazione e l'ammodernamento di alloggi ("staff house") destinati ai lavoratori del comparto turistico-ricettivo...

Economia e Turismo

Mozzarella di Bufala Campana DOP, Confagricoltura Campania preoccupata sull'incertezza nella scelta dell’ente di certificazione

Confagricoltura Campania esprime preoccupazione per la mancata decisione da parte del Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana DOP circa la scelta dell'ente di certificazione della filiera, a poche settimane dalla scadenza dell'autorizzazione triennale all'attuale organismo di controllo, il DQA -...

Economia e Turismo

Mozzarella di Bufala Campana DOP, Confagricoltura Campania: “Inaccettabile lo stallo sulla certificazione, serve una decisione immediata”

Confagricoltura Campania "esprime preoccupazione per la mancata decisione da parte del Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana DOP circa la scelta dell'ente di certificazione della filiera, a poche settimane dalla scadenza dell'autorizzazione triennale all'attuale organismo di controllo, il DQA...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno