Ultimo aggiornamento 6 minuti fa S. Crispino da Viterbo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoPrima Categoria, pari esterno per la Valle Metelliana

Economia e Turismo

Prima Categoria, pari esterno per la Valle Metelliana

Inserito da Ufficio Stampa Valle Metelliana (admin), mercoledì 23 dicembre 2009 00:00:00

La solita Valle Metelliana in formato trasferta: soffre in casa dell’ultima in classifica, subisce gol nell’unica occasione della partita per i locali, sbaglia un rigore, prende pali e solo a pochi minuti dalla fine riesce a pervenire al pareggio.

I metelliani devono rinunciare allo squalificato Di Mauro ed agli infortunati Ferrara, De Sio e Padovano e schierano un’unica punta, Lupi Milite, con a sostegno Anastasio e sugli out esterni De Rosa e Salsano, con Giordano ed Iovine davanti alla difesa. In panchina largo ai giovani della formazione juniores.

Gli ospiti iniziano a menare la danza su un terreno di gioco molto insidioso. I metelliani mantengono il pallino del gioco, ma non riescono a rendersi pericolosi. Invece il Q4 Salernum, nelle cui fila manca per squalifica Alberto Borsa, indimenticato giocatore della Cavese, passa nell’unica occasione della partita, sfruttando una dormita della difesa ospite.

La reazione metelliana si fa attendere fino all’inizio del secondo tempo, quando gli ospiti prendono stabilmente il possesso del centrocampo e si rendono pericolosi con inserimenti sulle fasce. La Q4 Salernum è stretta nella propria metà campo e riesce ad uscirne sempre più difficilmente. Ma la malasorte si accanisce contro i biancoblù quando Lupi Milite sbaglia, calciando sopra la traversa, un rigore e quando Giordano con una perfetta parabola da calcio di punizione colpisce l’incrocio dei pali.

Mister Senatore gioca negli ultimi 20 minuti la carta Annarumma, giocatore fermo da circa 6 mesi, mossa che si rivela azzeccata in quanto il neo entrato mette in apprensione la difesa salernitana e da una sua iniziativa nasce l’assist vincente per Lupi Milite, che appostato in area si fa perdonare per il penalty fallito.

Negli ultimi minuti c’è un assedio dei metelliani, che cercano sulle ali dell’entusiasmo il gol della vittoria, ma ormai è troppo tardi: finisce 1-1. Ed ora arrivederci al 2010.

Q4 Salernum-Valle Metelliana 1-1

Valle Metelliana: Gallo Valerio, Noviello Alfonso, Siani Marco, Gigantino Daniele, Trapanese Raffaele, Iovine Gianmarco, De Rosa Vincenzo, Giordano Mirko, Lupi Milite Antonio, Anastasio Luigi, Salsano Vincenzo.
Subentrati: Annarumma Alfredo.
In panchina: Di Stasio Ignazio, Vitale Pierpaolo, Gallo Tiziano, Pisapia Alfredo, Sorrentino Manuel.
Mister: Senatore Antonio.

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

Antonio Lupi Milite Antonio Lupi Milite

rank: 10308106

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Sorrento, sindaco Coppola al Forum Verso Sud: "Puntare sul turismo culturale per lo sviluppo del Sud Italia"

Con il messaggio del ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, e l'intervento, tra gli altri, del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, si è chiusa il 17 maggio la quarta edizione del Forum Verso Sud, promossa da The European House - Ambrosetti con il patrocinio...

Economia e Turismo

Presentato il disegno di legge per le località turistiche, per Sorrento è “un grande passo avanti per non sentirsi ospiti in casa propria”

È stato ufficialmente presentato in Parlamento il disegno di legge atteso da oltre sei anni per affrontare in modo strutturato e condiviso le esigenze delle località turistiche a fisarmonica, ovvero quei centri costieri - come Sorrento - che vedono moltiplicare la propria popolazione nei mesi di alta...

Economia e Turismo

Sorrento, Prandini (Coldiretti): «Sburocratizzare e fermare i dazi per consolidare la crescita dell’agroalimentare del Sud»

Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...

Economia e Turismo

Crociere di lusso in Costiera Amalfitana: ecco la nave Seabourn Ovation

La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno