Tu sei qui: Economia e TurismoRavello: apre Villa Piedimonte, hotel cerca personale
Inserito da (Redazione), mercoledì 22 aprile 2015 11:24:46
Si chiamerà Villa Piedimonte, l'albergo in fase di pre-opening a Ravello. La nuova struttura ricettiva della Città della musica è sita proprio al disotto dell'Auditorium "Oscar Niemeyer". Oramai i lavori di ristrutturazione dell'ex ICE SNEI sono quasi ultimati dopo circa quarant'anni di abbandono e degrado a causa di divergenze interne alla società proprietaria: la struttura e le aree attigue sono quasi del tutto ristrutturate, pronte ad ospitare l'elegante albergo, un vero e proprio gioiellino.
22 le camere (di cui 19 sono suite), dotate di tutti i comfort (aria condizionata, frigobar tv, satellitare, vasca idromassaggio, cassaforte, ...) con bar, ristorante, piscina, parcheggi e ampi spazi relax che circondano la struttura, sospesa tra cielo e mare.
E per la stagione estiva 2015 (Maggio - Ottobre) Villa Piedimonte seleziona le seguenti figure professionali:
- Addetti al Ricevimento. Le risorse si occuperanno dell'accoglienza Ospiti, gestione centralino, gestione prenotazioni, cassa. Conoscenza di lingue straniere, educazione, serietà, puntualità, buona presenza, propensione ai rapporti interpersonali completano il profilo.
- Cameriere addette ai piani. Le risorse si occuperanno della pulizia delle camere e del loro rifornimento e degli spazi comuni. Serietà, educazione e puntualità completano il profilo.
- Addetti Bar - Breakfast. Le risorse dovranno occuparsi del servizio breakfast: preparazione e rimpiazzo buffet, servizio ai tavoli, lavaggio stoviglie e del servizio bar: preparazione cocktail, aperitivi, pulizia bar, carichi bar. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, buona presenza, propensione ai rapporti interpersonali, gentilezza e puntualità completano il profilo.
- Assistenti bagnanti con brevetto. Le risorse dovranno occuparsi di coordinare tutte le attività di assistenza bagnanti e di mantenimento della piscina anche dal punto di vista dei controlli dell'acqua. Esperienza nel settore, massima professionalità, orientamento ad un servizio di qualità e di elevata sicurezza per i bagnanti, puntualità completano il profilo.
Trattamento economico come da CCNL Alberghi Confcommercio.
Rispetto dei requisiti richiesti ed esperienza pregressa nel ruolo costituiranno titolo preferenziale.
La sede di lavoro sarà Ravello (Costiera Amalfitana - Salerno). Possibilità di offerta alloggio soggetta a verifica.
Inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo di foto all'indirizzo mail: info@villapiedimonte.com.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Ravello Notizie
rank: 100787102
A margine della sua visita al Padiglione Europa dell'Expo 2025 di Osaka, l'Assessore all'Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, ha avuto un importante confronto con la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ribadendo con fermezza la posizione della Campania in merito alla...
La FIT-CISL Salerno, presente all'inaugurazione della nuova denominazione dell'Aeroporto di Salerno "Costa d'Amalfi e del Cilento", accoglie con favore l'inserimento del Cilento nella titolazione ufficiale dello scalo: «Una scelta simbolica e strategica che riconosce finalmente la dignità istituzionale...
Si è tenuta presso la sala imbarchi dello scalo salernitano, alla presenza delle autorità e della stampa, la cerimonia di ufficializzazione della nuova denominazione dell'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi che da oggi include anche il Cilento, diventando "Aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi e del Cilento"....
Da oggi, l'Aeroporto di Salerno si chiama ufficialmente "Costa d'Amalfi e del Cilento", una denominazione che vuole rendere omaggio anche alla fascia meridionale della provincia, troppo spesso rimasta nell'ombra rispetto alla più nota Costiera amalfitana. Un passaggio simbolico e al tempo stesso concreto,...