Tu sei qui: Economia e TurismoSi riparte, Aquino ok
Inserito da (admin), mercoledì 2 gennaio 2008 00:00:00
Dopo i 9 giorni di riposo concessi da mister Ammazzalorso alla squadra in concomitanza con la lunga pausa di fine anno dei campionati, oggi pomeriggio la Cavese si è ritrovata al "Simonetta Lamberti" per riprendere la preparazione in vista della partita con la Cremonese, in programma domenica 13 gennaio allo stadio "Zini" di Cremona.
Finite ormai le feste, il gruppo aquilotto è dunque tornato al lavoro. Oggi i giocatori hanno sostenuto una seduta sia atletica che tecnico-tattica, terminata con una partitella a campo ridotto a ranghi contrapposti.
Subito grande concentrazione ed applicazione tra gli uomini di mister Ammazzalorso, impegnati a preparare al meglio la difficile trasferta con la Cremonese e, più in generale, uno scorcio di campionato che si rivelerà decisivo per le aspirazioni stagionali dei metelliani.
Aquino ha lavorato in modo differenziato. Buone notizie, comunque, per l'attaccante, costretto a disertare l'ultima gara di campionato contro il Cittadella. L'esame ecografico sostenuto nei giorni scorsi, infatti, ha evidenziato "solo" una contrattura alla coscia sinistra, dissipando così i timori di un serio infortunio. La "zanzara" aquilotta potrebbe essere disponibile già per la partita allo "Zini" di Cremona.
Regolarmente presente il bomber Ercolano, al centro in questi ultimi giorni di numerose voci di mercato. Solo terapie invece, come da programma, per gli infortunati Cipriani e Riccio, ai quali è stata rimossa l'ingessatura. Entrambi dovrebbero tornare a lavorare a pieno regime a partire da metà gennaio.
Dopo l'allenamento odierno, gli aquilotti sono attesi da una doppia seduta sia domani che venerdì, mentre sabato è in programma un allenamento pomeridiano. Il tutto al "Simonetta Lamberti".
Domenica mattina, infine, sempre nell'impianto cittadino di Corso Mazzini, la Cavese sosterrà un test amichevole (avversario da definire).
Ecco, in definitiva, il programma degli allenamenti fino a domenica 6 gennaio:
Giovedì 3 gennaio: doppia seduta al "Simonetta Lamberti";
Venerdì 4 gennaio: doppia seduta al "Simonetta Lamberti";
Sabato 5 gennaio: allenamento pomeridiano al "Simonetta Lamberti";
Domenica 6 gennaio: test amichevole mattutino al "Simonetta Lamberti".
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10084107
Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....