Ultimo aggiornamento 3 minuti fa S. Doroteo martire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e Turismo“Social media training e commerce”: a Salerno un corso gratuito per i commercianti

Economia e Turismo

Corso, social, salerno

“Social media training e commerce”: a Salerno un corso gratuito per i commercianti

Dal 3 marzo al 2 aprile, al Centro sociale Salerno in Via G. Vestuti. In collaborazione con il Comune di Salerno e con Confcommercio Campania

Inserito da (Maria Abate), lunedì 17 febbraio 2020 14:48:42

Visto il grande interesse manifestato dagli operatori delle attività commerciali di proseguire il cammino nei percorsi formativi, in vari ambiti, che favoriscano la promozione territoriale, grazie alla sinergia con l'Assessoratoal Commercio del Comune di Salerno, Confcommercio Campania - sede di Salerno, propone il corso gratuito di "Social Media Training e Commerce", a partire da martedì 3 marzo, nella sede del Centro Sociale di Salerno. A cura di docenti esperti del settore, il corso è pensato per le aziende che desiderano formare i propri dipendenti o partner, in termini di comunicazione social, fornendo indicazioni e tips per comunicare online in modo consapevole, efficace e sicuro, sia a livello personale che in ambito professionale. "In Confcommercio Campania e, in particolare, nel mandamento di Salerno, crediamo che la formazione sia una delle chiavi che apra le porte ad un' eccellente gestione dell'impresa" - spiega Antonio Monizzi, Consigliere Confcommercio Campania Mandamento di Salerno, delegato alla Comunicazione e alla Formazione, in occasione della Conferenza stampa di presentazione, tenuta stamani alla Sala Gonfalone di Palazzo di Città. "Cosi come promesso nello scorso ottobre, in occasione dell'avvio del corso di Inglese destinato ai commercianti, con oggi, siamo pronti a lanciare una nuova sfida, attraverso un percorso pensato per comprendere prima "perché" e poi "come" il mondo del business sia sempre più legato ad un'articolata strategia digitale.Ci aspettiamo, pertanto, una vivace e produttiva partecipazione, in attesa di programmare le prossime iniziative".

Il corso è strutturato in quattro moduli che comprendono lezioni teoriche e prove pratiche personalizzate sulle aziende e sui gruppi di partecipanti, così suddivisi:

  • Modulo I - Social Environment, 4 ore
  • Modulo II - Social Branding, (teoria), 4 ore
  • Modulo III - Social Branding (pratica), 8 ore
  • Modulo IV - Social ADS, 4 ore

LUOGO: Centro Sociale Salerno, Via Guido Vestuti, s.n.c, in zona Pastena.

DATE: Il seminario avrà la durata di 20 ore e si svolgerà il martedì e il giovedì, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, fino al 2 aprile.

ISCRIZIONI: Per partecipare al workshop, basta compilare il form al seguente link: https://forms.gle/dZ1zZujnQJUHVaz88 (una compilazione per ogni partecipante)

PER MAGGIORI INFO:salerno@confcommerciocampania.it | 089 2147589

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

rank: 105310102

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Detassazione mance, Santanchè: “Oltre 1000 euro in più in busta paga, ma si può fare ancora meglio”

"La detassazione voluta dal Governo Meloni ha già dimostrato i suoi effetti positivi, portando oltre mille euro in più nelle buste paga dei lavoratori del settore turistico. Questo intervento, a cui si è ispirato anche l'Amministrazione Trump, rappresenta un passo significativo verso il rafforzamento...

Economia e Turismo

In Costiera Amalfitana la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises

Nelle acque della Costiera Amalfitana ha fatto la sua comparsa stamattina la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises, parte del gruppo A&K Travel Group. La nave sta attualmente seguendo un itinerario esclusivo di 21 giorni, partito da Atene e diretto a Civitavecchia....

Economia e Turismo

La nave da crociera Crystal Symphony nelle acque della Costiera Amalfitana

La Crystal Symphony ha fatto la sua comparsa nelle acque della Costiera Amalfitana. La nave, fiore all'occhiello della compagnia di crociere di lusso Crystal Cruises, è attualmente impegnata in un itinerario di 21 giorni che, partito da Atene, la condurrà fino a Civitavecchia, attraversando alcune delle...

Economia e Turismo

Coldiretti: «Senza reciprocità e controlli rigorosi l’agroalimentare europeo è a rischio»

L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...