Tu sei qui: Economia e Turismo"Sogno Cavese", primi passi verso l'azionariato popolare
Inserito da Sogno Cavese (admin), giovedì 22 aprile 2010 00:00:00
Venerdì 16 aprile, presso i locali del Centro Anziani di Viale Crispi, si è tenuto un incontro informale tra alcune “anime” del tifo Cavese.
Voluto fortemente dagli stessi tifosi, l’incontro è nato dall’esigenza di effettuare una valutazione preliminare sull’ipotesi di una partecipazione attiva dei tifosi nella Cavese Calcio.
L’iniziativa dovrà necessariamente coinvolgere tutte le componenti cittadine, accomunate dall’amore per la casacca blufoncè: istituzioni, imprenditori, dirigenti, giornalisti, professionisti, pensionati, studenti, operai, normali cittadini quindi, ma principalmente tifosi.
Pur riscontrando un favorevole consenso alla proposta di costituire un’associazione in tal senso, prendiamo atto che tra i presenti all’incontro è prevalsa la preoccupazione per le sorti dell’attuale compagine societaria.
In considerazione della difficile situazione di una delle principali aziende cittadine, che vede irrimediabilmente coinvolti numerosi cittadini cavesi ai quali vogliamo esprimere profonda vicinanza, e considerato lo stretto collegamento dell’azienda in questione con la S.S. Cavese 1919, si è deciso di attendere ulteriori sviluppi relativamente alle vicende societarie.
Consapevoli della massima apertura al progetto da parte dell’attuale proprietà, espressa in occasione di un incontro informale avvenuto in data 6 aprile u.s., noi tifosi cavesi confermiamo la disponibilità ad affrontare tutto quanto necessario a salvaguardare quanto conquistato in questi anni.
In sintesi, l’obiettivo del progetto “Sogno Cavese” è di riunire TUTTI i tifosi in associazione per partecipare attivamente alla vita della Cavese Calcio, anche tramite la partecipazione al capitale sociale ove se ne presentasse la possibilità.
Il presente comunicato intende, inoltre, invitare tutti i tifosi della Cavese a contribuire alla realizzazione del sogno, attraverso il forum del sito www.sognocavese.it. Un modo per diventare “Protagonisti della nostra Storia!”.
Per info e contatti:
web: www.sognocavese.it; e-mail: info@sognocavese.it
Fonte: Il Portico
rank: 10775100
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...