Tu sei qui: Economia e TurismoSorrentino ritorna dopo l'infortunio: «Il Chievo combatterà per la salvezza. Nazionale? Ci spero ancora»
Inserito da (redazioneip), giovedì 6 settembre 2018 13:41:51
Tre giorni fa è tornato in campo dopo l'infortunio rimediato contro la Juventus e, contro l'Empoli, ha contribuito in prima persona al pareggio, erigendo un muro davanti agli attaccanti avversari. Stiamo parlando, ovviamente, del portiere del Chievo, Stefano Sorrentino, originario di Cava de' Tirreni.
Dopo l'ottima prestazione contro l'Empoli, il portiere cavese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione della sua squadra.
«Alla fine sono 38 gare in campionato e devi incontrare tutte le altre rivali. - ha esordito il giocatore - Il fatto di esser stati i primi a incontrare Ronaldo non cambia tanto. Abbiamo fatto un punto in tre gare: sappiamo che sarà un campionato di sacrifici e battaglie. Se il Chievo sarà quello visto contro la Juve e in parte delle altre due gare sarà dura ma combatteremo per salvarci fino all'ultimo».
Infine, in vista dell'impegno di domani dell'Italia contro la Polonia, Sorrentino ha ipotizzato una sua convocazione in Nazionale.
«Il sogno di una chiamata in azzurro lo faccio ancora. I quattro portieri che sono in Nazionale oggi sono i più forti e più promettenti in circolazione. È normale che il mio sogno, che avevo già' quando ero bambino, ovvero vestire la maglia azzurra, continua. Se dovesse arrivare una chiamata andrei a piedi fino a Coverciano: sarebbe bello nell'album dei ricordi avere una foto con la maglia dell'Italia».
Fonte: Il Portico
rank: 101011102
Un’occasione unica per immergersi nella storia millenaria dell’Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni. Anche quest’anno tornano le "Domeniche di Maggio in Cultura", un ciclo di visite guidate all’Abbazia e alla sua Biblioteca, con la mostra straordinaria delle pergamene antiche, tra...
"Sorrenthon. Design Local Tourism" è il titolo dell'evento dedicato alla promozione del turismo sostenibile nella penisola sorrentina, che si terrà il 31 maggio prossimo, dalle ore 9 alle 19. L’evento, organizzato dallo Sportello Europa con il supporto dell'Incubatore Sei, e con il patrocinio del Comune...
Al Terminal Crociere Zaha Hadid stamattina ha attraccato la Mein Schiff 4, nave da crociera della Tui Cruises, compagnia che ha fatto di Salerno un hub imprescindibile e su cui viaggiano 2.437 turisti, la gran parte di nazionalità tedesca. È il primo scalo nel calendario del mese di maggio e può essere...
La Costa d'Amalfi sempre più amata dal Paese dei mezzo. E' stato ufficializzato nei giorni scorsil'accordo di collaborazione italo‐cineseper il settore del turismo, specie di quello matrimoniale proveniente dalla provincia del Jiangsu, nella municipalità di Nanjing, della Repubblica Popolare Cinese....