Tu sei qui: Economia e Turismo"Tutti al Lamberti"
Inserito da (admin), martedì 29 maggio 2007 00:00:00
Dopo la giornata di riposo di ieri, successiva alla sconfitta di domenica allo "Zaccheria", oggi la Cavese ha ripreso la preparazione in vista del ritorno della semifinale play off con il Foggia, in programma domenica 3 giugno (ore 16) allo stadio "Simonetta Lamberti".
Appuntamento nel pomeriggio al "Simonetta Lamberti" per gli aquilotti, che hanno sostenuto una seduta sia atletica che tecnica. Presenti tutti i calciatori a disposizione di mister Campilongo, ad eccezione degli infortunati Aquino (lesione muscolare al polpaccio destro) e Rossi (infrazione al calcagno destro), sicuramente indisponibili per il retour match di domenica al "Lamberti".
Smaltite la delusione e l'amarezza per l'esito della partita allo "Zaccheria", dagli occhi di tutti, calciatori, staff tecnico, dirigenti, traspaiono grande determinazione e la convinzione di poter ribaltare pronostico e risultato.
"Noi ci crediamo ancora. E voi?": è il messaggio lanciato dalla Cavese ai tifosi, agli sportivi, alla città intera, in vista della sfida con il Foggia. Un appello a gremire in ogni ordine di posto il "Simonetta Lamberti", a colorare di biancoblù l'impianto di via Mazzini ed a trasformarlo in un'onda avvolgente di tifo, capace di trascinare la squadra verso un'impresa non impossibile. Con quella passione e quell'entusiasmo che solo i fantastici tifosi aquilotti sanno "mettere in campo" e trasmettere ai loro beniamini. Perché non tutto è perduto e già in tante occasioni, soprattutto al "Lamberti", la Cavese ha dimostrato di essere una squadra arrembante e mai doma.
Ed a proposito della partita con il Foggia, mister Campilongo (che sarà regolarmente in panchina, essendo stato solo "ammonito" dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata domenica scorsa nei minuti finali) potrà contare sui rientri di Cipriani e Prevete, che hanno scontato il turno di squalifica, ma dovrà rinunciare, come previsto, a Nocerino, appiedato per 1 turno dopo il "rosso" ricevuto allo "Zaccheria". Nel Foggia ancora assente Chiaretti, che domenica prossima sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica.
La preparazione della Cavese in vista della sfida play off con il Foggia proseguirà domani, con una seduta mattutina a Palma Campania (Na).
Giovedì pomeriggio (ore 16), sempre a Palma Campania (Na), è in programma il consueto test infrasettimanale. Avversario della Cavese la squadra di Allievi del Monteruscello. Al termine del test amichevole gli aquilotti raggiungeranno il ritiro di Serino (Av).
Venerdì, poi, allenamento pomeridiano al "Simonetta Lamberti", mentre sabato mattina, sempre a Cava de'Tirreni, si svolgerà la seduta di rifinitura.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10155101
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...