Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCava de' Tirreni, 8 febbraio Ste in concerto a Palazzo S. Giovanni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 febbraio 2025 15:22:21
Continuano anche a febbraio gli incontri musicali da "assaporare" in convivialità, tra musica e ottima cucina a Palazzo S. Giovanni di Cava de' Tirreni, con "Il Sabato del Palazzo - Italian Dinner, Show e DJ Set", organizzato dal qualificato staff della struttura.
Ospite, sabato 8 febbraio alle ore 21:00, la cantante STE.
Un altro appuntamento musicale, imperdibile, con cena-spettacolo e tanta buona musica, oltre alle prelibatezze della cucina che allieteranno gli ospiti di Palazzo San Giovanni.
STE è tra le novità più interessanti della scena musicale napoletana. Sui social, però, la sua musica era già nota e condivisa milioni di volte.
STE è il nome d'arte con cui si fa conoscere Stephani Ojemba, appassionata di musica, tanto da prendere parte a tutti i progetti scolastici e alle recite in cui poteva mostrare questo suo talento. Poco tempo dopo, ha deciso di iniziare a cantare nel coro della chiesa.
La sua carriera, però, inizia nel 2022, anno in cui pubblica il suo primo inedito intitolato "Ansia", in cui parla di aspetti nascosti della sua vita e del suo carattere.
A questo inedito seguono "Ki lo sa" e "RED".
La giovane cantante si è fatta conoscere al grande pubblico sul palco della Notte della Taranta 2024, a cui è seguita la pubblicazione del suo primo EP, intitolato "Romantica".
Le sue ispirazioni sono Mina e Pino Daniele. Il suo obiettivo nella vita è quello di riuscire a diffondere la sua musica a più persone possibili, vivendo della sua passione.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00, con ingresso dalle ore 20:30. Per prenotarsi allo spettacolo sarà possibile:
Fonte: Il Portico
rank: 103517105
Di Laura Persico Pezzino Domenica 11 maggio, Tortorolo - pittoresca frazione rurale del comune di Mede, nel cuore della Lomellina pavese - si veste a festa per onorare San Cataldo, suo patrono. Ma quest'anno l'aria di festa a Tortorolo ha qualcosa di nuovo: si apre al mondo, accogliendo i profumi e i...
A pochi giorni dalla 70esima edizione della Regata Storica delle quattro Repubbliche Marinare che si svolgerà nelle acque di Amalfi, a Palazzo di Città a Salerno si terrà, il 13 maggio, a partire dalle ore 9.30, il convegno "Storia dell'Ingegneria Navale". Una giornata ricca di suggestioni per Raffaele...
Come un mondiale, anzi di più. Dopo tre anni torna ad Amalfi la Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, manifestazione nata nel 1956 per rievocare le imprese delle quattro più grandi potenze del Medioevo: Amalfi, Genova, Pisa e Venezia. E proprio la più piccola ospiterà lo straordinario evento che...
Domani, sabato 10 maggio, a partire dalle ore 18:00, il mare di Erchie farà da cornice al secondo appuntamento della rassegna "Erchie, musica al tramonto in riva al mare", promossa dall'Associazione Uniti per Erchie con il contributo della Torre La Cerniola, del Maiori Festival e il patrocinio del Comune...