Tu sei qui: Eventi e SpettacoliFurore accende i riflettori sulla bellezza: 26 luglio tappa del concorso nazionale “Un Volto X Fotomodella”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 19 luglio 2025 15:45:19
La magia della Costiera Amalfitana incontra la bellezza e il talento delle aspiranti modelle: sabato 26 luglio 2025, alle ore 20.30, Piazza Mola a Furore si trasformerà in una passerella sotto le stelle per una tappa speciale del concorso nazionale "Un Volto X Fotomodella", giunto alla sua 41ª edizione.
Un evento attesissimo, realizzato con il patrocinio del Comune di Furore e promosso da Events and Fashion Management, che porta sul territorio una serata di moda, musica e spettacolo.
A presentare l'evento sarà Denny Méndez, già Miss Italia, affiancata da due ospiti d'eccezione: il conduttore Enzo Costanza e la cantante Teresa Moccia.
Tra i momenti più emozionanti della serata, la partecipazione straordinaria di Martina Sposaro, vincitrice del titolo nazionale "Un Volto X Fotomodella Italia 2024".
La vincitrice della tappa di Furore accederà di diritto alla Finale Nazionale in programma il 4, 5 e 6 settembre 2025 al Giardino Scotto di Pisa.
Per info e iscrizioni è possibile contattare Annarita Iuliano al numero 339/8810781 o visitare il sito ufficiale www.unvoltoxfotomodella.it.
Fonte: Il Vescovado
rank: 10808100
Il Comune di Positano promuove una giornata speciale dedicata al divertimento e alla spensieratezza: venerdì 5 settembre è in programma una gita al Parco Acquatico e di Divertimenti Aquafarm di Battipaglia, una delle mete più amate dalle famiglie e dai ragazzi della Campania. La partenza è prevista da...
Una serata magica tra musica e mare attende Minori sabato6 settembre, quando il Molo d'Attracco si trasformerà in un palcoscenico sotto le stelle per l'evento "Musica e Divertimento sotto le Stelle", promosso dal Comune di Minori. A partire dalle 20:30, il pubblico potrà godersi uno spettacolo coinvolgente...
Amalfi è tornata indietro nel tempo, fino al cuore della sua storia gloriosa. La città ha celebrato, con il tradizionale Corteo Storico, l'epoca d'oro della Repubblica Marinara, quando intorno all'anno Mille le navi amalfitane solcavano i mari del Mediterraneo orientale e occidentale, dando vita a vere...
Domenica 7 settembre 2025 l'Area Marina Protetta Punta Campanella propone un appuntamento speciale con le "Serate Stellari": l'osservazione dal mare dell'eclissi totale di Luna. A bordo della motonave Scorfanella, i partecipanti vivranno un'esperienza suggestiva tra natura e scienza, con la guida del...