Tu sei qui: Eventi e SpettacoliL’estate di Conca dei Marini inizia il 14 luglio con “Napoli Opera”
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 13 luglio 2023 09:13:50
Elisabetta Vilni e Anna D'Apice con lo spettacolo musicale "Napoli Opera" danno inizio al cartellone estivo degli eventi di Conca dei Marini.
L'appuntamento è per venerdì 14 luglio, alle 21.30, nella suggestiva Piazzetta Sant'Antonio, con alle spalle un panorama straordinario.
Si prosegue sabato 15 luglio con la proiezione de "Il Postino" di Massimo Troisi, a 70 anni dalla nascita, al Teatro di Conca (ore 21.30).
Quindi, domenica 16 luglio si terrà la "Notte Musical" nella Chiesa di San Pancrazio (ore 21.30).
Venerdì 21 luglio torna la musica con il duo "Mo'song", Adolfo del Litto e Christian Brucale, che mixa, con i suoi arrangiamenti in chiave moderna, brani pop italiani e napoletani mantenendo sempre l'attenzione del pubblico viva. L'appuntamento è in Piazzo Olmo alle 21.30.
Ancora musica venerdì 28 luglio con la voce di Lucy Kiely e la chitarra di Cherubino Fariello in uno spettacolo chiamato "Jazz & Original Music" (ore 21.30). Location spettacolare: il belvedere di Via Vreca.
Per finire, domenica 30 luglio, al Teatro di Conca (ore 21) si terrà lo spettacolo teatrale "Il Baciamano" di Manlio Santanelli con Anna Rita Vitolo e Andrea de Goyzueta.
Fonte: Il Vescovado
rank: 102118102
Un calendario di oltre 20 serate tra cultura, letteratura, musica, teatro e intrattenimento per unire costa e aree interne della Campania in un'unica strategia di valorizzazione turistica. È questo l'obiettivo di "Sinfonia. Itinerari tra storia e cultura", il progetto che coinvolge i comuni di Ravello...
PRAIANO - Una serata di musica, mare e tramonti mozzafiato attende Praiano sabato 16 agosto 2025, a partire dalle ore 21:00, nella suggestiva cornice della Cala della Gavitella, gioiello naturale incastonato tra le scogliere della Costiera Amalfitana. Il Comune di Praiano invita cittadini e visitatori...
Dal 17 al 19 agosto 2025, il borgo di Santa Maria del Castello, tra i più panoramici e suggestivi della Penisola Sorrentina, si trasforma nella capitale della polpetta con la VI edizione di "Polpette in Festa", evento organizzato dall'associazione "La Punta del Vento" con il patrocinio del Comune di...
Dopo il caloroso successo ottenuto al debutto nella rassegna "Teatrando al Quadriportico" di Salerno, la compagnia teatrale 'E Sceppacentrella torna sul palco con la brillante commedia in due atti "Quel maledetto gratta e vinci" di Camillo Vittici, per la regia di Giovanna Memoli e Ciro Marigliano. L'appuntamento...