Tu sei qui: Lettere alla redazioneIncidente a Praiano, la famiglia del 24enne: «Grazie a soccorritori e forze dell'ordine»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 8 settembre 2025 17:33:26
Nelle ore più difficili, quando il loro figlio di 24 anni lotta per la vita in un letto d'ospedale, i genitori del giovane vogliono far giungere dalle pagine de Il Vescovado un messaggio di riconoscenza e speranza.
La famiglia, molto conosciuta e stimata in tutta la Costiera Amalfitana, ha ricevuto un incredibile sostegno dalla comunità, dagli amici e da quanti hanno manifestato vicinanza e affetto in questi giorni di angoscia.
Un ringraziamento speciale va ai soccorritori intervenuti subito dopo l'incidente, alle forze dell'ordine e al personale medico dell'ospedale di Salerno, che continua a prendersi cura del giovane con la massima dedizione.
«Chiediamo a tutti - dicono i genitori - di unirsi a noi in una preghiera, per chi crede, o in un pensiero di speranza, affinché nostro figlio possa superare questo momento e tornare presto a casa».
Un appello che la comunità della Costiera accoglie stringendosi ancora una volta attorno alla famiglia, in attesa di buone notizie dal reparto dove il giovane continua a lottare.
Leggi anche:
Furore, grave incidente per un ciclista 24enne di Praiano: trasferito d'urgenza a Salerno
Fonte: Il Vescovado
rank: 101135103
Riceviamo e pubblichiamo questa breve lettera in cui un cittadino di Amalfi ci scrive, preoccupato, per la gestione della sanità in Costiera Amalfitana. Gentile redazione, scrivo queste righe per condividere una mia esperienza personale che, pur trattandosi di un piccolo incidente, ha messo in evidenza...
A dodici giorni dall'evento, arrivano critiche la gestione dei biglietti del Concerto all'Alba, appuntamento simbolo del Ravello Festival, quest'anno tenutosi l'11 agosto. A sollevare le criticità è Beppe Francese, appassionato di musica classica residente nel Nord Italia, che - in una lettera aperta...
Attimi di paura ieri sera, giovedì 21 agosto, al porto turistico di Maiori, durante il concerto di Umberto Tozzi, quando una bambina di appena sei anni ha accusato forti dolori addominali poco prima della conclusione dello spettacolo. Il padre, presente insieme alla figlia e ad alcuni amici, ha raccontato...
Una riflessione approfondita sul significato educativo e culturale del Laser Tag, in concomitanza con l'iniziativa promossa dal Comune di Minori per questa sera, giovedì 21 agosto, al Campo Sportivo "Leo Lieto". Riportiamo di seguito, integralmente, lo scritto ricevuto in redazione, a firma di Raffaela...