Tu sei qui: Lettere alla redazioneProvinciali, Matteo Bottone ringrazia per sostegno: «Risultato straordinario che porta un po’ di amarezza»
Inserito da (redazionelda), venerdì 13 gennaio 2017 11:56:45
Attraverso una nota trasmessa alla nostra Redazione il vicesindaco di Amalfi, Matteo Bottone, già assessore provinciale alla Cultura, primo eletto in Costiera Amalfitana, ringrazia gli amministratori del territorio per il sostegno dimostrato alle scorse elezioni provinciali. Segue testo.
Ufficializzato il risultato elettorale delle provinciali, è il momento della analisi del voto e dei ringraziamenti. Un risultato straordinario, che porta con se un po' di amarezza per la mancata elezione; pochissimi voti in più avrebbero consentito alla Costiera amalfitana di avere un rappresentante in Consiglio provinciale.
Probabilmente una serie di comportamenti hanno sottratto al mio consenso i voti necessari.
Ciò nonostante il risultato elettorale esprime in modo chiaro e inconfondibile, la grande forza e la compattezza della Costiera amalfitana che ha respinto ogni tentativo di strappo del gruppo consolidato.
Ringrazio la mia Famiglia che mi è sempre accanto e sostenuto fin dall'inizio. Ringrazio gli amici, colleghi, amministratori che mi hanno sempre mostrato stima e fiducia sostenendo la mia candidatura e accompagnandola durante tutta la campagna.
Ringrazio il gruppo politico della Costiera che ha organizzato e gestito la mia campagna elettorale promuovendo, con passione e fiducia, il mio consenso presso tutti gli amministratori locali.
Ringrazio infine le Segreterie Nazionali, Regionali e Provinciali del PSI per l'opportunità che mi hanno offerto attraverso la candidatura.
I miei migliori auguri di buon lavoro vanno all'eletto della lista PSI, Pasquale Sorrentino. Il mio augurio si associa ad una richiesta di grande attenzione per la terra che rappresento, territorio che con i suoi voti ha permesso al partito, grazie al grande consenso da me ricevuto, di avere un suo rappresentante in consiglio provinciale.
Il mio impegno sarà quello di costruire attorno a questo risultato e con gli amici di sempre un nuovo progetto politico che permetterà alla costiera amalfitana di creare un maggior sviluppo economico, facendo emergere e promuovendo le attività che da sempre l'hanno caratterizzata come storia, turismo, agricoltura e la bellezza paesaggistica che le hanno permesso di essere famosa in tutto il modo.
Matteo Bottone
Fonte: Il Vescovado
rank: 103845100
di Alfonso Mansi, professore di materie giuridiche in quiescenza La Costituzione Italiana sancisce la centralità della persona e l'obbligo, da parte dello stato, di rimuovere tutti quegli ostacoli, che di fatto limitano la libertà e l'uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo degli individui...
Di Giovanni Maria di Lieto, avvocato Una società clientelare è una società "chiusa". Bisognerebbe riscrivere gli articoli della Costituzione (artt. 1 e 3), secondo questo schema: "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro, ripudia e combatte ogni forma di clientela e di clientelismo....
Il M.A.C. - Maiori Art Coast è un progetto culturale che punta a trasformare il lungomare di Maiori in una vera e propria galleria d’arte a cielo aperto, grazie all’installazione di opere contemporanee che dialogano con il paesaggio costiero. Un’iniziativa meritevole, promossa dall’Amministrazione comunale...
Un tempo era un piccolo angolo di paradiso, incastonato tra il mare e la storia, con la torre saracena a vegliare dall'alto e un'accoglienza semplice e sincera che rendeva quella spiaggia dei maioresi qualcosa di più di un tratto di costa. Oggi, di quello spazio tanto caro ai cittadini di Maiori restano...