Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroArisa emoziona tutti ad Amalfi e canta “La notte” con una giovane fan /VIDEO
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 3 settembre 2024 13:39:45
Ieri Arisa si è esibita ad Amalfi, davanti a una piazza Duomo gremita ed emozionata, a chiusura del Capodanno bizantino.
Avvolta in un abito elegante a cui ha abbinato insolitamente scarpe da ginnastica e calzini a vista, ha fatto cantare tutta la piazza sulle parole dei suoi più grandi successi, come "Meraviglioso Amore Mio", rivisitati in chiave acustica, in un'atmosfera intima e soffusa.
E poi ha accettato la richiesta di una fan di cantare insieme un brano classificatosi secondo al Festival di Sanremo 2012, "La notte".
Prima di esibirsi, Carmen le ha detto "Sei bellissima". E Arisa, con la sua consueta umiltà, ha replicato: "No, io non sono bellissima. Sono stati trucco e parrucco a fare il miracolo". Quindi ha ringraziato Tonino e Alessia, due professionisti di Amalfi, che l'hanno preparata per la serata.
Nonostante i 15 anni, Carmen ha dimostrato doti canore indiscutibili, lasciando stupita anche la stessa cantante.
La serata si è conclusa tra applausi scroscianti e ovazioni, con Arisa che ha salutato il pubblico di Amalfi, visibilmente emozionata e grata per l'accoglienza calorosa.
La sua esibizione ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di essere presente, confermando ancora una volta il suo talento straordinario e la sua capacità di entrare in sintonia con il pubblico.
La commovente collaborazione con la giovane Carmen ha aggiunto un tocco di magia alla serata, dimostrando come la musica possa unire generazioni e creare momenti indimenticabili.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1081260102
Un messaggio di pace in musica, una carezza melodica per accogliere il nuovo Pontefice. Dalla Svezia, il cantautore Eddie Oliva, artista originario della Costiera Amalfitana, ha pubblicato una canzone toccante dedicata a Papa Leone XIV, intitolata semplicemente "Caro Leone XIV". Un brano intimo, dallo...
Sta per approdare anche ad Amalfi, sul grande schermo del Cinema Iris, uno dei film più attesi dell'anno: il live action di Lilo & Stitch, remake dell'amatissimo classico d'animazione Disney del 2002. La prima nazionale è fissata per mercoledì 21 maggio 2025, con proiezioni ogni giorno alle ore 18:30...
Il 9 luglio segnerà il ritorno di Superman sul grande schermo con il nuovo film diretto da James Gunn, co-CEO dei DC Studios. Il trailer ufficiale, pubblicato oggi, offre uno sguardo approfondito su questa nuova interpretazione del celebre supereroe. David Corenswet veste i panni di Clark Kent/Superman,...
Un'estate di grande musica in provincia di Caserta grazie a Francesco Renga, che salirà sul palco dell'Arena dei Pini di Baia Domizia lunedì 12 agosto con il suo tour celebrativo "Angelo - Venti", ideato per festeggiare i 20 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo 2005 con la celebre ballata "Angelo"....