Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroDeborah De Luca, la dj operata per un tumore: «Scoperto per caso, spero che la mia storia possa aiutare altre persone»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 17 aprile 2024 07:45:46
In un post pubblicato sui social, Deborah De Luca è tornata del tumore che le è stato diagnosticato qualche settimana fa. La dj napoletana ha raccontato nel dettaglio la sua storia "nella speranza che possa servire anche a una sola persone".
"2 settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. Scoperto per caso, tramite l'esperienza di una amica, non avevo nessun sintomo, stavo benissimo (in apparenza).Sono stata operata "d'urgenza" 6/7 giorni dopo la diagnosi perché non c'era tempo, nel giro di 1 mese o 2 massimo il tumore sarebbe uscito dall'organo che lo conteneva, portando conseguenze che non voglio nemmeno scrivere ma che potete immaginare".
De Luca si definisce "molto fortunata", sia perché ha scoperto la malattia in tempo sia per il suo lavoro che le "ha dato i mezzi per operarsi privatamente, subito".
La dj ha poi voluto rassicurare i suoi followers sulle sue condizioni di salute, sottolineando che sta bene ed è già tornata a dedicarsi alla sua musica.
"Mi è stato tolto l'organo che conteneva il tumore, ora sto bene. Sono già partita per suonare in Arabia Saudita e anche tornata, non riesco a stare ferma. Ora sto bene! Sono stata molto fortunata, molto! Prendetevi cura di voi stessi".
Fonte: Positano Notizie
rank: 105818102
Continua il Maiori Festival con un evento imperdibile il 6 luglio alle 21, in collaborazione con l'Associazione "Uniti per Erchie", nel suggestivo borgo costiero, con Marco Di Stefano, attore, autore e regista, che da vero "Cantattore" metterà in scena "Concerto" con la regia di Tanya Khabarova e l'accompagnamento...
Dopo Napoli, era quasi scontato che Dua Lipa si trasferisse in Costiera Amalfitana. E, infatti, come testimoniato dal suo prillo Instagram, la popstar britannica ha scelto di rilassarsi a Positano in compagnia del fidanzato, l'attore e modello Callum Turner. La coppia ha soggiornato nell'esclusivo hotel...
Sarà una serata memorabile quella del 12 luglio 2025 all'Anfiteatro degli Scavi di Pompei, dove Antonello Venditti porterà sul palco uno dei concerti più attesi del suo tour "Notte prima degli esami - 40th Anniversary - 2025 Edition". Dopo il clamoroso successo del 2024, con oltre 30 date sold out in...
Per la prima volta dal 1951, il Festival di Sanremo potrebbe abbandonare la sua storica sede del Teatro Ariston. Secondo fonti interne alla Rai, si sta valutando concretamente l'ipotesi di trasferire la kermesse in un'altra città a partire dal 2027. Alla base della possibile svolta, ci sarebbe una frattura...