Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroGeolier annuncia un tour nei palasport nel 2025. Al via prevendita biglietti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 8 luglio 2024 09:48:29
Se il 2023 è stato l'anno della consacrazione definitiva, i primi sei mesi del 2024 non sono stati da meno per Geolier. Il rapper partenopeo ha continuato a collezionare successi, iniziando con la partecipazione al Festival di Sanremo, passando per l'uscita di un nuovo album da record e culminando con tre concerti sold out nella sua amata Napoli, attirando ben 145.000 spettatori allo Stadio Diego Armando Maradona.
Il giovane artista però non si ferma e guarda già al futuro, pronto a sorprendere ancora i suoi fan. Dopo il grande show di sabato scorso davanti a 37.000 spettatori nella tappa milanese del suo tour estivo, ha annunciato oggi il suo tour nei palasport previsto per marzo 2025. Questo tour si aggiungerà all'atteso live del 25 luglio 2025 all'Ippodromo di Agnano.
Ecco le date - prodotte da Magellano Concerti - che vedranno Geolier protagonista di cinque concerti speciali nei principali palazzetti italiani:
In aggiunta a queste date, il 25 luglio 2025 si terrà l'imperdibile concerto all'Ippodromo di Agnano a Napoli.
I biglietti per questi eventi saranno in vendita a partire dalle ore 14.00 di lunedì 8 luglio, su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.magellanoconcerti.it.
L'annuncio arriva in un momento in cui Geolier è davvero inarrestabile. Il suo straordinario tour estivo lo ha visto trionfare con tre show spettacolari e sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Inoltre, il suo nuovo album "DIO LO SA" (Warner Music Italy), disponibile in digitale e nei formati CD e doppio vinile, ha già conquistato il disco di platino, rimanendo per tre settimane consecutive in testa alla Classifica Album di FIMI/GfK Italia.
Geolier sta vivendo un periodo d'oro, e i fan possono aspettarsi ancora grandi cose per il futuro. Con la sua energia travolgente e il suo talento indiscusso, il rapper napoletano continua a lasciare un segno indelebile nella scena musicale italiana.
Fonte: Il Vescovado
rank: 102711101
Un messaggio di pace in musica, una carezza melodica per accogliere il nuovo Pontefice. Dalla Svezia, il cantautore Eddie Oliva, artista originario della Costiera Amalfitana, ha pubblicato una canzone toccante dedicata a Papa Leone XIV, intitolata semplicemente "Caro Leone XIV". Un brano intimo, dallo...
Sta per approdare anche ad Amalfi, sul grande schermo del Cinema Iris, uno dei film più attesi dell'anno: il live action di Lilo & Stitch, remake dell'amatissimo classico d'animazione Disney del 2002. La prima nazionale è fissata per mercoledì 21 maggio 2025, con proiezioni ogni giorno alle ore 18:30...
Il 9 luglio segnerà il ritorno di Superman sul grande schermo con il nuovo film diretto da James Gunn, co-CEO dei DC Studios. Il trailer ufficiale, pubblicato oggi, offre uno sguardo approfondito su questa nuova interpretazione del celebre supereroe. David Corenswet veste i panni di Clark Kent/Superman,...
Un'estate di grande musica in provincia di Caserta grazie a Francesco Renga, che salirà sul palco dell'Arena dei Pini di Baia Domizia lunedì 12 agosto con il suo tour celebrativo "Angelo - Venti", ideato per festeggiare i 20 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo 2005 con la celebre ballata "Angelo"....