Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMorte Matthew Perry, gli attori di Friends rompono il silenzio: "Eravamo più che semplici compagni di set"
Inserito da (Redazione Nazionale), martedì 31 ottobre 2023 20:02:54
Matthew Perry "era già morto" all'arrivo dei soccorritori dopo che il suo assistente gli aveva tirato la testa fuori dall'acqua cercando di salvarlo.
Continua il giallo sulle ultime ore di vita dell'amatissimo Chandler di Friends, annegato sabato scorso nella jacuzzi della sua villa di Pacific Palisades.
Non si conoscono ancora le cause della morte della star di Friends e non sembra che la 'soluzione del caso' sia dietro l'angolo, anzi.
Pare che per il responso sul suo decesso ci vorranno settimane, magari anche mesi.
Si fanno strada ipotesi, anche le più disparate senza che nessuna di queste sia effettivamente la causa del decesso.
Perry aveva mandato l'assistente a sbrigare un paio di commissioni e quando questi è tornato era ormai troppo tardi.
Perry viveva da solo: con l'ultima compagna Molly Hurwitz la relazione cominciata nel 2018, quando lui era riemerso dagli ultimi grossi guai di salute, si era guastata nel 2021.
"Sarebbe felice di sapere che tutto il mondo oggi parla del suo talento. Io ho conosciuto un uomo diverso. L'ho amato più profondamente di quanto possa comprendere, ma era un uomo complicato e ha causato dolore come non ho mai provato in vita mia. Nessuno nella mia vita adulta ha avuto su di me un impatto più profondo di Matthew Langford Perry".
Sono arrivate anche le dichiarazioni dei 5 amici di Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer:
"Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia", si legge nella dichiarazione inviata alla rivista People, mentre il memoir dell'attore, Friends, Amanti e la Terribile Cosa, in cui Matthew racconta delle sue vicissitudini con alcol e droghe, ha spodestato Britney Spears nelle hit parade del libro di Amazon.
Dopo esser tornato sobrio, negli ultimi anni Perry aveva dedicato la sua vita ad aiutare altri a disintossicarsi, arrivando al punto di aprire la sua villa di Malibu ad altri uomini alle prese con dipendenze potenzialmente letali:
"Quando muoio vorrei essere ricordato per questo, non per Friends", aveva detto Perry in una video-intervista riemersa su X dopo la scomparsa.
Perry era poi stato costretto per problemi economici a vendere la villa per dieci milioni di dollari spostandosi così nella più modesta casa di Pacific Palisades dove poi è morto.
Fonte: Booble
rank: 106913108
Continua il Maiori Festival con un evento imperdibile il 6 luglio alle 21, in collaborazione con l'Associazione "Uniti per Erchie", nel suggestivo borgo costiero, con Marco Di Stefano, attore, autore e regista, che da vero "Cantattore" metterà in scena "Concerto" con la regia di Tanya Khabarova e l'accompagnamento...
Dopo Napoli, era quasi scontato che Dua Lipa si trasferisse in Costiera Amalfitana. E, infatti, come testimoniato dal suo prillo Instagram, la popstar britannica ha scelto di rilassarsi a Positano in compagnia del fidanzato, l'attore e modello Callum Turner. La coppia ha soggiornato nell'esclusivo hotel...
Sarà una serata memorabile quella del 12 luglio 2025 all'Anfiteatro degli Scavi di Pompei, dove Antonello Venditti porterà sul palco uno dei concerti più attesi del suo tour "Notte prima degli esami - 40th Anniversary - 2025 Edition". Dopo il clamoroso successo del 2024, con oltre 30 date sold out in...
Per la prima volta dal 1951, il Festival di Sanremo potrebbe abbandonare la sua storica sede del Teatro Ariston. Secondo fonti interne alla Rai, si sta valutando concretamente l'ipotesi di trasferire la kermesse in un'altra città a partire dal 2027. Alla base della possibile svolta, ci sarebbe una frattura...