Tu sei qui: Musica, Cinema e Teatro"Ripley", online il trailer della serie girata anche in Costiera Amalfitana
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 5 marzo 2024 16:35:14
Ieri, lunedì 4 marzo, è stato diffuso il primo trailer dell'attesa miniserie Ripley, in arrivo su Netflix il 4 aprile.
La serie, basata sui romanzi di Patricia Highsmith, è stata girata tra le suggestive location di Venezia, Sicilia e la Costiera Amalfitana tra il 2021 e il 2022.
Nel trailer, spiccano gli scenari incantevoli di Atrani, che catturano lo sguardo dello spettatore con la loro bellezza senza tempo. L'ambientazione e le atmosfere visive promettono di trasportare il pubblico in un viaggio emozionante e suggestivo attraverso le pagine dei romanzi di Highsmith.
L'adattamento dei romanzi, originariamente realizzato da Showtime, è stato acquisito da Netflix, che presto renderà disponibile la serie per gli abbonati. Alla regia e alla sceneggiatura troviamo il talentuoso Steven Zaillian, già noto per il suo lavoro su pellicole di grande successo come "The Irishman" di Martin Scorsese.
Il protagonista di "Ripley" è l'attore irlandese Andrew Scott, famoso per il ruolo del Professor Moriarty nella serie "Sherlock". Scott ha dichiarato di aver affrontato una sfida unica nel interpretare il complesso personaggio di Tom Ripley: "Ho dovuto creare la mia versione del personaggio, provando a capirlo", ha detto l'attore. Accanto a lui, nel cast, troviamo Dakota Fanning nel ruolo di Marge Sherwood e Johnny Flynn in quello di Dickie Greenleaf.
Nei romanzi di Highsmith, Tom Ripley è un personaggio enigmatico e affascinante, coinvolto in un pericoloso gioco di ossessioni e manipolazioni. La serie promette di esplorare profondamente la psicologia dei personaggi, offrendo allo spettatore un'esperienza coinvolgente e avvincente attraverso otto episodi carichi di suspense e mistero.
"Ripley" si preannuncia come una delle serie più attese del prossimo anno, pronta a conquistare gli spettatori con la sua trama avvincente e le sue atmosfere suggestive.
Fonte: Amalfi News
rank: 105336104
Continua il Maiori Festival con un evento imperdibile il 6 luglio alle 21, in collaborazione con l'Associazione "Uniti per Erchie", nel suggestivo borgo costiero, con Marco Di Stefano, attore, autore e regista, che da vero "Cantattore" metterà in scena "Concerto" con la regia di Tanya Khabarova e l'accompagnamento...
Dopo Napoli, era quasi scontato che Dua Lipa si trasferisse in Costiera Amalfitana. E, infatti, come testimoniato dal suo prillo Instagram, la popstar britannica ha scelto di rilassarsi a Positano in compagnia del fidanzato, l'attore e modello Callum Turner. La coppia ha soggiornato nell'esclusivo hotel...
Sarà una serata memorabile quella del 12 luglio 2025 all'Anfiteatro degli Scavi di Pompei, dove Antonello Venditti porterà sul palco uno dei concerti più attesi del suo tour "Notte prima degli esami - 40th Anniversary - 2025 Edition". Dopo il clamoroso successo del 2024, con oltre 30 date sold out in...
Per la prima volta dal 1951, il Festival di Sanremo potrebbe abbandonare la sua storica sede del Teatro Ariston. Secondo fonti interne alla Rai, si sta valutando concretamente l'ipotesi di trasferire la kermesse in un'altra città a partire dal 2027. Alla base della possibile svolta, ci sarebbe una frattura...