Tu sei qui: Notizie, LifestyleDopo l'intervista a Elon Musk, Nicola Porro arriva al Santa Caterina di Amalfi /foto
Inserito da (Admin), lunedì 19 giugno 2023 06:48:38
Nicola Porro, giornalista, autore e conduttore televisivo, nonchè vicedirettore de il Giornale, si è regalato un week end di lavoro e relax in Costiera Amalfitana.
Dopo aver intervistato Elon Musk durante la sua visita a Roma, dove Musk ha incontrato la Presidente Giorgia Meloni e il coordinatore unico di Forza Italia Antonio Tajani, Porro ha raggiunto la Divina, ospite di uno degli alberghi più esclusivi al mondo: il Santa Caterina di Amalfi.
Dal suo canale ufficiale Instagram il giornalista, spesso attaccato per le sue idee politiche di liberale di destra, ha geolocalizzato le sue quotidiane rassegna stampa proprio dall'elegante dimora amalfitana.
Al suo arrivo, venerdì sera, tappa di dolcezza presso la Pasticceria Pansa dove il giornalista ha degustato la famosa sfogliatella Santa Rosa.
Laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti all'Università "La Sapienza" di Roma, Porro è spesso al centro del dibattito pubblico.
Il 22 maggio scorso, proprio dal suo sito ufficiale www.nicolaporro.it, abbiamo appreso la notizie che il 4 luglio prossimo dovrà presentarsi di fronte all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, per rispondere della realizzazione di un'intervista alla viceministra degli Esteri ucraina, Emine Dzhaparova, senza il contraddittorio all'interno del programma Quarta Repubblica.
Fonte: Il Vescovado
rank: 102537105
Le realtà agricole ad est di Napoli sono le protagoniste dell'incontro "Coltivare Legalità" organizzato da Coldiretti Napoli lunedì 20 ottobre 2025 alle ore 15 nell'Azienda Agricola Botanic Plants in Via Masseria Totaro n.4 a Cercola. Florovivaismo, frutta e ortaggi, basilico, uova, miele e tanto altro....
Anche la Costiera Amalfitana ha partecipato attivamente all'importante esercitazione di protezione civile "Exe - Salerno Non Trema 2025", promossa dal Comune di Salerno in collaborazione con la Prefettura di Salerno, la Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Campania, la Questura di...
Il Comune di Gragnano ottiene un finanziamento di 3.830.199,38 eurodalla Regione Campania per la sistemazione idrogeologica del versante nord del Monte Pendolo, un'area colpita duramente dall'incendio dell'agosto 2024 e dai successivi eventi franosi di settembre e ottobre. Il progetto prevede interventi...
Sarà inaugurata nelle prossime settimane, a Sorrento, la nuova sede del Centro Antiviolenza dell'Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona Penisola Sorrentina. Con un provvedimento, il commissario straordinario del Comune di Sorrento, Rosalba Scialla, ha individuato i nuovi spazi al primo...