Tu sei qui: Notizie, LifestyleLotteria Italia: Milano, Roma e Napoli le regine
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 7 gennaio 2024 13:38:38
La fortuna, o dea bendata, chiamatela come volete ha baciato, Roma, Milano e Napoli: sono queste le tre 'regine' della Lotteria Italia 2023.
In queste tre città infatti sono stati vinti, tra premi di prima, seconda e terza categoria ben 50 premi sui 210 totali estratti ieri sera durante la storica estrazione della Befana.
Secondo l'agenzia Agimeg è stata Roma a conquistare il primo posto, con ben 27 premi vinti alla Lotteria Italia: con 25 premi di terza categoria da 20.000 euro ciascuno e solo due da 100.000 euro.
Milano è al secondo posto di questa speciale graduatoria con 14 premi vinti, ma con un importo totale di ben altro tenore: vincendo il premio maggiore da 5 milioni di euro che, insieme agli altri 13 premi di terza categoria, ha fatto arrivare le vincite totali a ben 5.260.000 euro.
340.000 mila euro vinti invece a Napoli e provincia.
Il posto più fortunato rimane - secondo l'agenzia Agimeg - rimane l'Autogrill con ben 23 i biglietti vincenti e 7 quelli quelli acquistati nelle Stazioni di Servizio sulle autostrade.
In totale in autostrada sono stati vinti premi per 3.340.000 euro.
Rimanendo 'on the road' spicca il premio da 2,5 milioni di euro venduto nell'Autogrill ''Campagna Nord'' sulla A3 in provincia di Salerno.
Intanto nel quartiere milanese di Baggio c'è grande euforia ma si sta cercando anche il 'fortunatissimo' che ha acquistato il tagliando vincente al bar Valdagno in via delle Forze Armate, dove è stato venduto il biglietto della lotteria da 5 milioni di euro.
Chissà se ricorderà di chi gliel'ha venduto si chiede il titolare del punto vendita.
Chissà...
Foto di angelo luca iannaccone da Pixabay e Foto di PublicDomainPictures da Pixabay
Fonte: Booble
rank: 107211107
In occasione del Giubileo 2025, la comunità ecclesiale di Minori vivrà un pellegrinaggio a Roma mercoledì 12 novembre, in comunione con Papa Leone XIV e sotto lo sguardo benevolo della patrona, Santa Trofimena. La partenza da Minori è prevista alle ore 3.00 del mattino in pullman. Al centro della giornata...
di Emilia Filocamo I terrazzamenti della Costiera Amalfitana sono una storia di coraggio e dedizione, di ostinazione, non fine a sé stessa ma nata con la precisa volontà di addomesticare. Una storia di amore per il territorio tale da sconfinare nel rischio, nell'impossibile. I terrazzamenti, brevi e...
Positano si è fermata con il naso all'insù per ammirare lo spettacolo dell'eclissi totale di Luna. Un fenomeno raro che, nonostante qualche velatura in cielo, ha regalato emozioni autentiche a quanti hanno scelto di condividere questa esperienza sotto la guida di Fabio Fusco, che da anni porta avanti...
di MP - Dodici anni fa, in luna di miele sulla Costiera Amalfitana, aveva promesso che sarebbe tornato. E così ha fatto: Sebastian Maniscalco, tra i comici più amati d'America e volto noto del cinema (Green Book, The Irishman, About My Father, oltre alle recenti apparizioni in The Super Mario Bros. Movie...