Tu sei qui: PoliticaCaos Fondazione Ravello, parla Di Martino:«Sindaco deve rassegnare dimissioni per manifesta incapacità»
Inserito da (Redazione), mercoledì 5 agosto 2015 11:45:39
«Il Sindaco deve rassegnare le dimissioni per manifesta incapacità a governare la vicenda». A dichiararlo è Salvatore Di Martino, consigliere di minoranza del Comune di Ravello, in seguito all'ennesima fumata nera per la nomina del nuovo presidente della Fondazione Ravello.
«Non va, peraltro tralasciato, al fine di avere l'esatto identikit del personaggio - aggiunge l'ex sindaco - che insistenti "voci di corridoio" affermano che il Sindaco, malgrado abbia dichiarato il contrario, sia stato presente al Consiglio e che la "quadra" non sia stata trovata perchè la sua posizione è stata contestata e contrastata da alcuni dei Consiglieri di indirizzo da lui nominati.
D'altronde qualche domanda sorge spontanea: se vi fosse stata quella convergenza e condivisione - fino ad oggi sbandierata - perchè non v'è stata alcuna nomina?
Perché una stringata ed asettica dichiarazione a fronte di un evidente insuccesso? Immagino lo stato d'animo delle personalità (pur presenti nel Consiglio generale di Indirizzo) costretti ad assistere ad un sì triste spettacolo!»
«E' preoccupante - conclude Di Martino - l'assordante silenzio delle forze politiche, sociali ed economiche di fronte allo sfascio totale e alla "caduta libera" della nostra Ravello!
Altro che "lettera aperta", solo una mobilitazione popolare può liberarci da siffatta ignominia!»
Fonte: Ravello Notizie
rank: 107416101
Nuovo ingresso nella Giunta del Sindaco Aliberti: Michela Rastelli si aggiunge ai quattro assessori già presenti e confermati con una ridistribuzione delle deleghe. Teresa Formisano: Vice Sindaco, Politiche Sociali, Grandi Eventi, Personale. Diego Chirico: Bilancio, Tributi, Avvocatura e Contenzioso,...
"La nomina, da parte della Prefettura di Salerno, di una Commissione di indagine presso il Comune di Pagani rappresenta un passaggio istituzionale di grande rilievo, che apre inevitabilmente a riflessioni profonde sotto il profilo politico, amministrativo e sociale. Il provvedimento arriva in un momento...
La Direzione Generale per le Politiche Sociali della Regione Campania ha trasmesso una comunicazione formale all'Ambito S02 (di cui Cava de' Tirreni è capofila e i Comuni della Costiera Amalfitana componenti), segnalando gravi ritardi nella rendicontazione dei fondi destinati alle politiche sociali....
Aurelio Tommasetti denuncia le criticità del programma Gol in Regione Campania. Il consigliere regionale della Lega ha presentato una interrogazione riguardante vari aspetti poco chiari del piano finanziato con fondi Pnrr, chiamando in causa il presidente Vincenzo De Luca e l'assessore Filippelli. "Il...