Tu sei qui: PoliticaCava, Circolo PD "25 aprile": «Siamo la seconda forza politica sul territorio»
Inserito da (redazioneip), giovedì 15 marzo 2018 08:32:26
Il tracollo del Pd nella città metelliana è stata una delle sorprese alle elezioni politiche 2018. Dopo i risultati, il sindaco Vincenzo Servalli, considerando l'ottima performance dei penta stellati a Cava de' Tirreni, che in consiglio comunale non hanno alcun rappresentante, ha aperto ad una collaborazione con gli esponenti del Movimento 5 Stelle. Il segretario cittadino Massimiliano de Rosa, a distanza di alcuni giorni dalle elezioni, ha sottolineato, in un comunicato, l'importanza di un PD che, nonostante la performance negativa, rimane tutt'oggi la seconda forza politica sul territorio.
Di seguito il comunicato integrale a garanzia.
Martedì 13 marzo si è svolto il direttivo cittadino del PD, che ha visto la partecipazione anche di tanti simpatizzanti, per una analisi del voto e delle prospettive che riguardano anche la nostra città.
Dalla discussione aperta e franca, è emersa tutta la vitalità del Partito Democratico, a Cava de' Tirreni, così come in tutti i Circoli nazionali, animati da grande passione e partecipazione e da una grande voglia di ripartire.
Il Partito Democratico, in ambito nazionale, rappresenta la seconda forza politica ed a Cava de' Tirreni è orgoglioso di sostenere ed essere la forza propulsiva dell'Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Vincenzo Servalli, che si sta distinguendo per la concretezza, la capacità e i risultati raggiunti in questi due anni e per i progetti messi in campo.
Nonostante le aspettative siano state disattese dal voto degli italiani, ci incoraggiano le tante nuove adesioni ed iscrizioni che registriamo anche sul nostro territorio, segno che ci sono persone che hanno compreso il senso del buon governo, fatto di cose concrete e possibili e non di slogan.
Siamo fieri della nostra appartenenza e siamo aperti ad ogni contributo serio di quanti hanno a cuore le sorti della nostra Nazione e della nostra Città.
Nei prossimi mesi saranno attivate una serie di iniziative per ripartire con maggior slancio e con la passione di sempre, nell'esclusivo interesse di Cava de' Tirreni e dell'Italia.
Il Segretario cittadino
Massimiliano de Rosa
Fonte: Il Portico
rank: 10279101
"L'assegnazione a Napoli della 38esima edizione dell'America's Cup rappresenta un'occasione straordinaria per consolidare e accelerare i processi di risanamento ambientale e rigenerazione urbana in corso nell'area di Bagnoli‑Coroglio ed il rilancio dell'area costiera napoletana. Con l'approvazione del...
A pochi giorni dall'inaugurazione del nuovo tratto di spiaggia a Salerno, realizzato nell’ambito dell’intervento di ripascimento finanziato oltre dieci anni fa dalla Regione Campania, non si placano le polemiche. A sollevare un duro atto d’accusa è Roberto Celano, capogruppo di Forza Italia in Consiglio...
"L'assegnazione a Napoli della 38esima edizione dell'America's Cup rappresenta un'occasione straordinaria per consolidare e accelerare i processi di risanamento ambientale e rigenerazione urbana in corso nell'area di Bagnoli‑Coroglio ed il rilancio dell'area costiera napoletana. Con l'approvazione del...
La lista civica L'altra Vietri torna a esprimersi sul progetto ambizioso che mira a ridisegnare lo scalo portuale di Salerno, integrando nuove infrastrutture e riqualificando l'area entro il 2030. In particolare, punta i riflettori sul futuro della spiaggia della Baia, storico arenile al confine tra...