Tu sei qui: PoliticaElezioni Comunali in Costiera Amalfitana, lo spoglio in diretta
Inserito da (redazionelda), lunedì 27 maggio 2019 14:48:55
Sono cominciate alle 14 le operazioni di scrutinio nei cinque comuni della Costiera Amalfitana interessati dal voto per il rinnovo di Sindaco e Consiglio Comunale.
Su questa pagina la diretta testuale delle operazioni di scrutinio nei comuni di Atrani, Furore, Minori e Tramonti. Gli aggiornamenti saranno garantiti con intervalli di 10 minuti premendo il tasto F5 per il refresh.
ore 16:00 - dato finale da Atrani: Luciano De Rosa Laderchi confermato sindaco per il secondo mandato consecutivo. Si attendono i dati definitivi e i voti di preferenza.
ore 16,05: Giovanni Milo è il nuovo sindaco di Furore: ha la meglio sulla sua avversaria Antonella Marchese per soli 3 voti.
ore 16:15 Chiusa la sezione numero uno, si va verso la conclusione delle operazioni di scrutinio: Andrea Reale si appresta alla riconferma a sindaco di Minori per il terzo mandato consecutivo. E intanto a Minori si cominciano a sparare fuochi d'artificio.
ore 16:00: Scrutinate oltre il 60% delle schede: Domenico Amatruda si appresta a essere eletto sindaco di Tramonti.
ore 17:00: Di oltre 1000 preferenze lo scarto finale: finisce 1886 a 816, Amatruda nuovo primo cittadino di Tramonti nel segno della continuità.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1029193108
L'Amministrazione Comunale di Massa Lubrense desidera esprimere pubblicamente il proprio ringraziamento a quanti sono intervenuti con prontezza e professionalità per fronteggiare l'incendio che ha colpito il Monte di Torca nella giornata di martedì. "L'Amministrazione Comunale desidera esprimere il proprio...
Ha scosso tutta la città la prematura scomparsa, tragica, della quindicenne Maria Benedetta e l'intero Consiglio Comunale, nella seduta di stamattina, si e stretto intorno alla madre, la famiglia, gli amici, tanti, che stamattina hanno affollato la chiesa per l'ultimo saluto. I lavori dell' Assise sono...
Gragnano, 8 agosto 2025 - Il Comune di Gragnano, attraverso una formale diffida trasmessa in data odierna, ha contestato l'utilizzo non autorizzato del toponimo "Gragnano" da parte di un'azienda operante nel settore dell'arredamento, che ha denominato un proprio prodotto - un divano in tessuto - con...
Non ci sta il sindaco di Positano, Giuseppe Guida, alle accuse lanciate dal dimissionario Giorgio Russo ai suoi colleghi di Consiglio Comunale e lista civica. Il primo cittadino, colpito dalla decisione improvvisa del consigliere comunale, risponde punto per punto alle accuse contenute nella lettera...