Ultimo aggiornamento 1 minuto fa S. Ulderico vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaFurore: concessione parcheggio “Marina di Praia”, al via indagine mercato

Politica

Furore, concessione, parcheggio, Marina di Praia

Furore: concessione parcheggio “Marina di Praia”, al via indagine mercato

L’appalto ha per oggetto l’affidamento in concessione del servizio di gestione degli stalli di sosta a raso a pagamento in località “Marina di Praia”

Inserito da (Redazione LdA), domenica 24 aprile 2022 11:32:32

Il Comune di Furore intende procedere, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia ed imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e rotazione, all'espletamento di un'indagine di mercato, non vincolante, finalizzata all'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di gara telematica mediante RDO (richiesta di offerta) ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera b) D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.

L'Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all'indizione della successiva procedura per l'affidamento del servizio.

 

L'appalto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di gestione degli stalli di sosta a raso a pagamento in località "Marina di Praia", di una superficie di 394 mq.

Le tariffe da applicare all'utenza sono le seguenti:

- euro 2,00/ora per motocicli;

- euro 3,00/ora per autovetture - euro 4,00/ora nella fascia oraria 21,00 - 3,00; - euro 5,00/ora per pulmini fino a nove posti.

 

Il canone minimo di concessione, per la durata di tre anni, fissato quale base di gara, è stato calcolato nella misura pari ad € 40.000 annui oltre iva. I concorrenti, per l'affidamento della concessione oggetto della presente gara, dovranno indicare nell'offerta economica un importo percentuale che dovrà essere in aumento rispetto al canone posto a base di gara. Non saranno prese in considerazione offerte alla pari o in diminuzione.

 

La manifestazione d'interesse, sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata la fotocopia di un documento in corso di validità del sottoscrittore, dovrà pervenire entro e non oltre il 6 maggio 2022, a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.furore.sa.it o a mano o a mezzo servizio postale in busta chiusa.

 

Eventuali informazioni e/o chiarimenti inerenti la presente procedura esplorativa di manifestazione d'interesse, possono essere richiesti al Servizio Tecnico-Manutentivo (tel. 089-874100 - email: utc@comune.furore.sa.it ).

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 108824108

Politica

Politica

Bradisismo, Piero De Luca: “Servono interventi strutturali e concreti dal Governo”

"Il bradisismo nei Campi Flegrei non è un'emergenza temporanea, ma una condizione permanente che espone i cittadini a un rischio costante". Lo dichiara il deputato del Partito Democratico Piero De Luca, intervenendo sulle recenti misure adottate dal Governo in materia di sicurezza sismica nell'area flegrea....

Politica

Sanità, Vietri e Iannone (FdI): “Su punti nascita nessuna richiesta di deroga, è la Regione a volerli chiudere”

Prosegue il dibattito politico in Campania sulla chiusura dei Punti Nascita di Sapri, Sessa Aurunca e Piedimonte Matese. A intervenire è Imma Vietri, deputato di Fratelli d'Italia e capogruppo in Commissione Affari Sociali e Sanità, che punta il dito contro la giunta regionale guidata da Vincenzo De...

Politica

Porto di Salerno, cresce il dibattito sull'ampliamento. Il gruppo politico "Vietri che Vogliamo": «Serve confronto pubblico e trasparente»

Il gruppo consiliare "Vietri che Vogliamo" (Vietri sul Mare) - formato dai consiglieri comunali Alessio Serretiello, Antonella Scannapieco e Maurizio Celenta - torna a parlare dell'ampliamento del porto di Salerno e ribadisce la necessità di attivare un tavolo pubblico, che coinvolga tutti i soggetti...

Politica

Fratelli d'Italia Costa d'Amalfi attacca: «Gravi ritardi nel Piano di Zona S02, penalizzati i più fragili»

Un duro comunicato stampa del Coordinamento di Fratelli d'Italia della Costiera Amalfitana riaccende il dibattito sul futuro dei servizi sociali nell'Ambito S02, con Comune capofila Cava de' Tirreni. Nel mirino finiscono la gestione delle risorse, la mancata convocazione del Piano di Zona e una recente...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno