Tu sei qui: PoliticaGruppo Pdl, pieno sostegno alla candidatura di Napoli
Inserito da (admin), mercoledì 27 gennaio 2010 00:00:00
Il gruppo consiliare uscente del PdL a Cava de’Tirreni, dopo il documento unitario sottoscritto nei giorni scorsi, ribadisce il suo sostegno alla candidatura a sindaco di Luigi Napoli.
In un’affollata conferenza stampa, che si è svolta questa mattina a Palazzo di Città, l’Assessore provinciale Giovanni Baldi ed il capogruppo consiliare del PdL, Alfonso Laudato, hanno riaffermato l’appoggio personale e di tutto il gruppo al consigliere provinciale Luigi Napoli.
Alla conferenza hanno partecipato, oltre a tanti giovani ed a tante donne, imprenditori, professionisti e rappresentanti del mondo delle associazioni: Luigi Salomone, Renato Giordano, Enzo Landolfi, Eugenio Marinucci, Pio Silvestro, Giuseppe Milito, Ciro Lodato, Alessandro Di Marino, Maria Teresa De Scialli, Francesco Di Somma, Mario D’Antuono, Raffaele Della Monica.
«Ci sono, ci sono stato e ci sarò - ha detto Napoli - a prescindere dalla candidatura. Il popolo è stato mortificato da Gravagnuolo e noi siamo pronti ad essere l’alternativa. Cava de’Tirreni deve essere la vera protagonista in provincia di Salerno. Per questo abbiamo costruito un programma ed un progetto politico vicino alle reali esigenze della città. Governare significa ascoltare la gente. Altrimenti si fallisce, come ha fallito chi ci ha preceduto. Le nostre priorità e le priorità dei cittadini sono sanità, emergenza abitativa, lavoro, infrastrutture e servizi alla persona. Nel Piano Urbanistico Comunale elaborato dalla precedente amministrazione non ci sono interventi a favore dei giovani e degli anziani. Noi vogliamo lavorare su questo, creando le opportunità che consentano ai nostri ragazzi di non allontanarsi dalla propria città. Cava ha una grande occasione che non va sprecata e l’unità del centrodestra sarà l’arma vincente».
PdL - Coordinamento cittadino
La Giovane Italia sostiene la candidatura di Napoli
La Giovane Italia di Salerno sostiene l’ipotesi di candidatura di Luigi Napoli a sindaco della città di Cava de’Tirreni.
«La candidatura di Luigi Napoli a sindaco di Cava de’Tirreni - afferma il coordinatore provinciale della Giovane Italia, Giovanni Torre - sarebbe il giusto riconoscimento, non ad una linea giovanilistica, ma al merito, alle capacità ed all’impegno profuso in tanti anni di militanza a favore di Cava e dell’intero territorio. Non a caso, Napoli risulta eletto al Consiglio provinciale con una delle migliori performance registratesi nella scorsa tornata elettorale. La passione, l’impegno e la dedizione sono i canoni che hanno contraddistinto la formazione della nuova Amministrazione provinciale. Su questa linea il centrodestra intende lavorare anche per il governo dei Comuni e degli altri Enti locali della nostra provincia».
L'addetto stampa Giovanni Vasso
Fonte: Il Portico
rank: 10906107
Cetara anticipa i tempi e approva lo strumento di programmazione economico-finaziaria. L'amministrazione comunale del borgo marinaro della Costiera Amalfitana, guidata dal Sindaco Fortunato Della Monica, ha proceduto alla approvazione con delibera di giunta n. 125 del 18.09.25 del bilancio di previsione...
La Campania si prepara al voto per il rinnovo del presidente della Giunta e del Consiglio regionale: le elezioni si terranno domenica 23 e lunedì 24 novembre, come stabilito dal presidente uscente Vincenzo De Luca, che ha scelto questa data tra le due ipotesi consentite dalla legge. Sul fronte del centrosinistra,...
In una nota diffusa il 18 settembre da Cava de’ Tirreni, l’avvocato Alfonso Senatore attacca la premier Giorgia Meloni, accusandola di aver compiuto un "errore strategico e tattico" con il ricorso contro il terzo mandato per i presidenti di Regione. Di seguito la nota integrale: "Fico ha già vinto prima...
Il dibattito sul futuro del porto di Salerno divide istituzioni, politica e territori. Se da un lato emergono posizioni favorevoli all'espansione e alla creazione di nuove infrastrutture, dall'altro non manca la voce di chi, con fermezza, ribadisce la necessità di tutelare la Costiera amalfitana e i...