Tu sei qui: PoliticaI progetti di Gravagnuolo per i Pianesi
Inserito da (admin), lunedì 15 febbraio 2010 00:00:00
Nonostante la neve, venerdì sera i residenti dei Pianesi hanno incontrato il Candidato Sindaco delle liste di progetto “Solo per Cava” e “Cava Millennio”, Dottore Luigi Gravagnuolo, il quale, insieme al candidato consigliere della zona, Antonio Palumbo, ha ricordato ai presenti le opere avviate dall’Amministrazione Gravagnuolo per la riqualificazione del borgo antico.
Sistemazione del manto d’asfalto e del basolato; regolamentazione del piano traffico; lavori a Piazza De Stefano ed a via Formosa; riqualificazione dei locali interni a Villa Rende, per i quali è stato chiesto un ulteriore finanziamento utile ad ultimare i lavori per la realizzazione dell’Ostello della Gioventù, l’Archivio Storico delle Città, la Casa dei Musicisti con cassa armonica nella villa, dove è possibile ascoltare musica raffinata.
Per il borgo Pianesi il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo ha in progetto di realizzare il parcheggio interrato in Piazza Bassi con spazio verde in superficie; la realizzazione dell’anulare di medio livello collinare, che costeggerà i Pianesi ed offrirà ampio respiro alla zona più antica di Cava de’Tirreni.
«Vi chiedo di confermarmi la fiducia - ha dichiarato il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo - Non sono espressione dei partiti, ma mi sento il vostro candidato. Candidato del popolo cavese, che vuole proseguire questo progetto di crescita della città. Sono una persona che non si abbassa a compromessi e che finalmente ha scelto candidati liberi ed intenzionati a lavorare solo ed esclusivamente per portare in alto il nome di Cava, non gente che passa da destra a sinistra e da sinistra a destra per interessi personali».
Doppio appuntamento in tv
Oggi, lunedì 15 febbraio, alle ore 15.00, sull’emittente televisiva Quarto Canale, ritorna il settimanale appuntamento con il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo. La trasmissione, denominata “Cava nel Cuore”, andrà in replica il giovedì alle ore 22.30 ed il sabato alle ore 24.00.
Il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo sarà, inoltre, ospite della trasmissione “Speciale Tv”, condotta dal noto giornalista Franco Esposito. L’appuntamento è fissato per oggi, lunedì 15 febbraio, alle ore 14.40, sull’emittente televisiva “Telecolore”, con replica alle ore 22.30 di questa sera.
L’addetto stampa Comitato Luigi Gravagnuolo Sindaco, Annalaura Ferrara
Fonte: Il Portico
rank: 10855107
"Sul Pnrr i conti non tornano e siamo sull'orlo di un fallimento totale che sta facendo precipitare l'Italia nel vuoto. Per questo rivolgiamo al governo un invito costruttivo: fatevi aiutare e coinvolgete il Parlamento. Questo esecutivo sta dilapidando un patrimonio economico che rischia di non tornare...
"De Luca sembra Totòtruffa 2.0: invece di vendere la Fontana di Trevi, ti vende le liste d'attesa come miracoli e poi lascia gli sventurati cittadini in attesa 120 giorni anche per un semplice ecocardiogramma". Lo dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito...
"De Luca sembra Totó ma piuttosto che vendere la fontana di Trevi ti vende le liste d'attesa come miracoli con attese di 120 giorni anche per l'ecocardiogramma. I dati disponibili sulla piattaforma Agenas attestano, infatti, che l'80% dei campani deve aspettare 4 mesi per avere prestazioni di vitale...
Il prossimo Consiglio Comunale di Vietri sul Mare, convocato per il 20 maggio alle ore 16:00 presso la sala consiliare, si preannuncia teso e carico di significato. All'ordine del giorno, infatti, vi saranno temi centrali per il futuro finanziario e gestionale del Comune, su cui interviene con toni preoccupati...