Tu sei qui: PoliticaMaria Citro annuncia la propria candidatura a Sindaco di Minori con il gruppo “Le Formichelle”: «Siamo aperti al confronto»
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 12 dicembre 2023 15:04:21
Soltanto lo scorso maggio aveva annunciato il distacco da Via Nova, dove aveva militato per 14 anni. Oggi il nuovo annuncio.
Maria Citro, ex assessore alle Politiche Sociali, Bilancio e Programmazione economica del Comune di Minori, nell'amministrazione Reale, ha deciso di scendere in campo alle prossime elezioni comunali con una propria lista.
Ieri, 11 dicembre, è arrivata l'ufficializzazione della propria candidatura a Sindaco, tramite un video postato sui canali social del gruppo politico "Le Formichelle", «nato dopo interi mesi di confronti con cittadini entusiasti di poter dare un'altra prospettiva a Minori».
«Sono ulteriormente orgogliosa di essere stata scelta come la candidata sindaca delle prossime elezioni amministrative del 2024 e spero, insieme a tutti coloro che vorranno dare un loro contributo, di poter rendere il nostro progetto valido di idee, di prospettive, di soluzioni per una Minori possibile», ha annunciato.
L'ex assessore ha quindi invitato i concittadini a seguirla sui Social e a «contribuire affinché i nostri progetti possano essere implementati dalle vostre idee».
«Siamo pronti a qualsiasi libero confronto a qualsiasi apertura di dialogo affinché si possa avere realmente una possibile alternativa a Minori», ha chiosato.
Leggi anche:
Fonte: Il Vescovado
rank: 106630100
«È assai probabile che l'onorevole Piero De Luca stesse dormendo quando persino il capo delegazione Carla Tavares, esponente del gruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo, che la scorsa settimana ha guidato la missione di verifica sull'attuazione del Pnrr, ha affermato che 'l'Italia è...
Cambio al vertice per il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Cava de’ Tirreni. A distanza di un anno dalla sua fondazione, avvenuta nel luglio 2023, il gruppo saluta Giuseppe Benevento, che ha ricoperto il ruolo di rappresentante fin dalla nascita, e accoglie con entusiasmo il nuovo referente:...
Botta e risposta tra il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, sul tema caldo della sanità regionale e, in particolare, sulla mancata uscita dal Piano di Rientro. Il governatore ha duramente attaccato il Governo e il Ministero della Salute,...
Il capogruppo di Forza Italia al Consiglio Comunale di Salerno, Roberto Celano, ha indirizzato una formale richiesta di intervento al Prefetto, al Questore e al Sindaco di Salerno, esprimendo forte preoccupazione per il crescente clima di insicurezza nel centro cittadino. La segnalazione fa seguito all'ennesimo...