Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Simone e Giuda

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaNomina Ispettori Ambientali, Sindaco di Cava alle opposizioni: «Ecco perché ho riconfermato il Cavaliere Livio Trapanese»

Politica

Cava de' Tirreni, nomina, opposizione, politica, Ispettori Ambientali

Nomina Ispettori Ambientali, Sindaco di Cava alle opposizioni: «Ecco perché ho riconfermato il Cavaliere Livio Trapanese»

«Ritengo - afferma il Sindaco Vincenzo Servalli - di aver fatto una scelta frutto di una riflessione pacata e rispettosa dei Consiglieri di minoranza»

Inserito da (redazioneip), martedì 27 luglio 2021 16:33:19

In relazione al comunicato stampa dei gruppi Consiliari di opposizione, Siamo Cavesi, Fratelli d’Italia, La Fratellanza e Forza Italia, il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, rende noto che, a fronte degli impegni presi nel Consiglio Comunale del 23 giugno scorso, sentita la delegazione dei Consiglieri di minoranza, la decisione di riconfermare il Cavaliere Livio Trapanese quale Coordinatore degli Ispettori Ambientali Volontari Comunali, è stata comunicata al Capogruppo di Siamo Cavesi, Marcello Murolo, il giorno 23 luglio, prima della firma dei decreti di nomina.

Questo il testo inviato al Consigliere Murolo: «Buongiorno Marcello, questa mattina ho confermato il cav. Trapanese nella funzione di Coordinatore degli Ispettori Ambientali. Pur avendo censurato il linguaggio utilizzato nel corso delle trasmissioni televisive, ho ritenuto di fare una valutazione più generale sulla storia personale e professionale del cavaliere Trapanese, Cittadino Benemerito (14.03.2015) innamorato della nostra città, tanto da aver approfondito la sua storia in un testo molto diffuso" La Cava. Cenni storici del popolo cavese". Inoltre, lo stesso Livio Trapanese, ha ridato, dopo un periodo di lunga stasi, vitalità ed efficienza al Nucleo degli Ispettori Ambientali. Per queste ragioni, che succintamente ti rappresento, ho ritenuto di fare questa scelta. Ti chiedo cortesemente di trasferire questo messaggio ai colleghi Consiglieri di opposizione. Un cordiale saluto».

«Ritengo - afferma il Sindaco Vincenzo Servalli - di aver fatto una scelta frutto di una riflessione pacata e rispettosa dei Consiglieri di minoranza».

Leggi anche:

Cava de' Tirreni, la riconferma di Trapanese scatena l'ira dell'opposizione: «Il Sindaco si è schierato con chi offende i rappresentanti dei cittadini»

Cava de' Tirreni, l'opposizione contro Livio Trapanese: «Venga rimosso dall'incarico di coordinatore del Nucleo Ispettori Ambientali»

Cava de' Tirreni, Sindaco riconferma tutti gli Ispettori Ambientali: «Esempio di amore verso la città»

 

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 109910107

Politica

Politica

Cava de' Tirreni, l'assessore Nunzio Senatore si dimette: il sindaco Servalli respinge le dimissioni

Si accende il confronto politico all'interno dell'amministrazione comunale metelliana dopo le dimissioni dell'assessore Nunzio Senatore, che ha lasciato le deleghe alla Polizia Municipale, Ambiente, Igiene Urbana e Tutela Animali. La decisione arriva pochi giorni dopo la revoca del suo incarico di vicesindaco...

Politica

Il Movimento 5 Stelle presenta a Salerno i candidati al Consiglio regionale con Roberto Fico

Venerdì 31 ottobre alle ore 18, presso il Bar Moka in corso Vittorio Emanuele 108 a Salerno,si terrà la presentazione ufficiale dei candidati salernitani del Movimento 5 Stelle al Consiglio regionale della Campania. All'incontro prenderanno parte il candidato presidente Roberto Fico, l'onorevole Sergio...

Politica

Cava de’ Tirreni, dimissioni Senatore: il Sindaco le respinge

Questa mattina, l'Assessore di Cava de' Tirreni Nunzio Senatore ha formalizzato le sue dimissioni rimettendo le deleghe alla Polizia Municipale, Ambiente ed Igiene Urbana e Tutela Animali "L'Assessore Senatore gestisce deleghe importanti - afferma il Sindaco Vincenzo Servalli - ed ha sempre goduto del...

Politica

Cava de' Tirreni, si dimette l'assessore Nunzio Senatore

"Con senso di responsabilità e rispetto nei confronti della Città che ho l'onore di servire da oltre 20 anni, comunico le mie dimissioni dalla carica di Assessore e la mia uscita dall'amministrazione". Lo dichiara Nunzio Senatore in una nota affidata agli organi stampa. "Lascio al giudizio della Città...