Tu sei qui: PoliticaNuova bufera su De Angelis, avrebbe assunto il cognato nel suo staff. D'Amato: "Rocca lo sapeva?"
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 12 agosto 2023 19:42:41
di Norman di Lieto
Da (quasi) sconosciuto a nome che appare nell'attualità di tutte le testate giornalistiche: Marcello De Angelis di nuovo nell'occhio del ciclone.
Dopo il suo post sull'innocenza di Mambro e Fioravanti nella strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980, con conseguente post di scuse, e con il governatore del Lazio, Rocca che lo ha lasciato al suo posto, esce fuori un'altra storia che lo riguarda e che scatena un'altra bufera politica.
Spunta ora la notizia che, De Angelis ha assunto il fratello della compagna, Edoardo Di Rocco, nello staff della comunicazione. Un incarico fiduciario senza concorso.
Sul caso è intervenuto l'ex candidato Pd per il centrosinistra come governatore del Lazioe neo esponente di Azione, Alessio D'Amato:
"De Angelis ha assunto anche il cognato? Una vergogna. Se Rocca sapeva è grave, se non sapeva e non fa niente è peggio. Chiedo di invitare al consiglio straordinario richiesto dalle opposizioni i rappresentanti dei familiari della strage neofascista di Bologna".
Mantenendo per ora il condizionale, il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca non sarebbe stato a conoscenza della scelta fatta da De Angelis.
Per ora su questo il governatore, ignaro dell'assunzione all'origine delle nuove polemiche, tace dopo avere appena rinnovato la fiducia a De Angelis.
La notizia dell'assunzione rimbalza sui social. "Dio, Patria, ma soprattutto Famiglia", si legge tra i commenti.
Fonte foto:pagina Facebook Francesco Rocca e Foto divishnu vijayandaPixabay
Fonte: Booble
rank: 106715100
Il prossimo Consiglio Comunale di Vietri sul Mare, convocato per il 20 maggio alle ore 16:00 presso la sala consiliare, si preannuncia teso e carico di significato. All'ordine del giorno, infatti, vi saranno temi centrali per il futuro finanziario e gestionale del Comune, su cui interviene con toni preoccupati...
"Da dieci anni il Partito Democratico governa Cava de' Tirreni, ma la trasparenza amministrativa e l'ascolto dei cittadini sono rimasti solo parole vuote". È quanto dichiara Italo Giuseppe Cirielli De Mola, capogruppo di Fratelli d'Italia al Consiglio Comunale, che ha presentato due interrogazioni per...
"Il candidato della Lega alla guida della Regione Campania si chiama Gianpiero Zinzi". Lo ribadisce Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, che conferma il pieno sostegno al coordinatore regionale del partito in vista della prossima tornata elettorale. "Siamo sempre disponibili...
«Un atto vandalico contro la sede di un sindacato equivale ad attaccare la democrazia». Lo dice la senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, che esprime «solidarietà alla Cgil di Salerno e allo Spi e a tutti i suoi iscritti per il vile atto che ha colpito la sede di via Crispi. Offese e accuse...