Tu sei qui: PoliticaPassiano ieri, oggi e domani
Inserito da (admin), venerdì 12 febbraio 2010 00:00:00
Grande partecipazione a Passiano, dove ieri sera, giovedì 11 febbraio, si è tenuto l’incontro con il candidato sindaco delle liste di progetto “Solo per Cava” e “Cava Millennio”, dottore Luigi Gravagnuolo.
Un nutrito numero di persone ha affollato la sala teatro comunale della frazione, la cui riqualificazione è opera proprio dell’Amministrazione Gravagnuolo. A fare gli onori di casa sono stati i consiglieri candidati nelle liste di progetto a sostegno del dottore Luigi Gravagnuolo, ossia Raffaele Narbone, Sabato Sorrentino ed il giornalista sportivo Nunzio Siani, che hanno sottolineato il grande lavoro svolto durante i tre anni e mezzo dell’Amministrazione guidata da Luigi Gravagnuolo.
La sala teatro comunale; la riqualificazione della piazzetta con sistema di videosorveglianza; il riassetto di via Sant’Antuono e via Ciotola; la sistemazione dei sottoservizi di via Leopoldo Siani fino al Contrapone; la realizzazione del parco dello sport ed il bocciodromo; la realizzazione degli alloggi; la sistemazione della Casa Famiglia Orizzonte, gestita dalle suore alcantarine. Questo è quanto si è fatto, ma tanto ancora ha in progetto di realizzare il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo per la frazione di Passiano, qualora venisse confermato sindaco della città di Cava de’Tirreni.
I futuri progetti vedono la realizzazione di un parcheggio a servizio di via Armenante e via Ido Longo; un parco giochi in via Ferrigno; la ristrutturazione della scuola con i 550mila euro ottenuti da un finanziamento richiesto per tale scopo.
Il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo ha trattato anche il punto dolente degli abbattimenti: «Gli abbattimenti non dipendono da me, ma da leggi nazionali a cui qualsiasi sindaco deve attenersi. In tutta la Campania la Magistratura sta imponendo di abbattere gli alloggi costruiti in zona rossa. Non è stato un mio capriccio, assolutamente non godo quando vedo andare le case giù, ma una cosa è certa, che non vi ho preso mai in giro. Non vi ho mai detto state tranquilli che c’è un emendamento per il condono per prendervi per i fondelli, pur sapendo che le case sarebbero finite a terra».
Domani apertura della campagna elettorale
Il Candidato Sindaco delle liste di progetto “Solo per Cava” e “Cava Millennio”, Dottore Luigi Gravagnuolo, invita a partecipare all’apertura della campagna elettorale, dove illustrerà ai presenti il suo progetto di Cava del Futuro. L’appuntamento è fissato per domani, sabato 13 febbraio, alle ore 11.00, presso il Cinema Metropol.
Il Candidato Sindaco Luigi Gravagnuolo, inoltre, vi invita all’ascolto del suo intervento previsto su youtube domani, sabato 13 febbraio, alle ore 12.00. Il video è visitabile anche su Facebook e sul sito web www.luigigravagnuolo.com.
L’addetto stampa Comitato Luigi Gravagnuolo Sindaco, Annalaura Ferrara
Fonte: Il Portico
rank: 10826106
"Abbiamo avuto un'anteprima di cosa porterebbe in Regione l'unione di Pd, 5 Stelle e deluchiani. Un concentrato di trash con il vilipendio delle Istituzioni e finanche della bandiera italiana". Lo dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del partito in Campania,...
In seguito allo stato di agitazione dichiarato dai mercatali e alle proteste sorte in merito alla riorganizzazione del mercato settimanale, l'Amministrazione comunale di Maiori — composta dal Sindaco, dalla Giunta e dai Consiglieri di maggioranza — ha diffuso una nota ufficiale per chiarire la propria...
L'Amministrazione Comunale di Massa Lubrense desidera esprimere pubblicamente il proprio ringraziamento a quanti sono intervenuti con prontezza e professionalità per fronteggiare l'incendio che ha colpito il Monte di Torca nella giornata di martedì. "L'Amministrazione Comunale desidera esprimere il proprio...
Ha scosso tutta la città la prematura scomparsa, tragica, della quindicenne Maria Benedetta e l'intero Consiglio Comunale, nella seduta di stamattina, si e stretto intorno alla madre, la famiglia, gli amici, tanti, che stamattina hanno affollato la chiesa per l'ultimo saluto. I lavori dell' Assise sono...