Tu sei qui: PoliticaRavello, cittadini chiamati a rinnovare i contrassegni per transito e sosta dei veicoli
Inserito da (Redazione), martedì 9 maggio 2017 12:59:36
Con l'entrata in vigore del nuovo piano traffico, l'amministrazione comunale di Ravello ha disposto il rinnovo dei contrassegni per il transito e la sosta dei veicoli sul territorio cittadino.
A partire da lunedì 15 maggio sarà possibile rinnovare o richiedere il rilascio dei nuovi bolli per autoveicoli e motoveicoli.
I cittadini interessati, muniti di carta di circolazione, documento di riconoscimento ed eventuali attestazioni comprovanti il diritto ad ottenere l'autorizzazione, potranno presentarsi ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12.30, presso l'info point dell' auditorium "Oscar Niemeyer".
Diverse le novità introdotte dal 15 aprile scosrso dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Di Martino: a partire dagli stalli di sosta lungo le principali arterie del paese, contornati di colore giallo al posto del blu originario. Una scelta politica mirata alla tutela dei cittadini residenti e possessori di titolo per la sosta nelle zone riservate prioritaria rispetto agli ammanchi che le già floride casse di Palazzo Tolla potrebbero subire.
È inoltre in fase di sperimentazione il potenziamento (nei limiti del possibile, hanno fatto sapere dal Palazzo Tolla) di posti auto agli ingressi della cittadina.
Si attendono comunicazioni circa maggiori dettagli relativi al nuovo piano, con data e modalità di inizio della delocalizzazione dell'area di carico e scarico merci da via Giovanni Boccaccio alla seconda piazzola di sosta del parcheggio di Piazza Vescovado per le prime ore del mattino, con accesso e sosta a titolo completamente gratuito.
Fonte: Ravello Notizie
rank: 106523103
L'Amministrazione Comunale di Massa Lubrense desidera esprimere pubblicamente il proprio ringraziamento a quanti sono intervenuti con prontezza e professionalità per fronteggiare l'incendio che ha colpito il Monte di Torca nella giornata di martedì. "L'Amministrazione Comunale desidera esprimere il proprio...
Ha scosso tutta la città la prematura scomparsa, tragica, della quindicenne Maria Benedetta e l'intero Consiglio Comunale, nella seduta di stamattina, si e stretto intorno alla madre, la famiglia, gli amici, tanti, che stamattina hanno affollato la chiesa per l'ultimo saluto. I lavori dell' Assise sono...
Gragnano, 8 agosto 2025 - Il Comune di Gragnano, attraverso una formale diffida trasmessa in data odierna, ha contestato l'utilizzo non autorizzato del toponimo "Gragnano" da parte di un'azienda operante nel settore dell'arredamento, che ha denominato un proprio prodotto - un divano in tessuto - con...
Non ci sta il sindaco di Positano, Giuseppe Guida, alle accuse lanciate dal dimissionario Giorgio Russo ai suoi colleghi di Consiglio Comunale e lista civica. Il primo cittadino, colpito dalla decisione improvvisa del consigliere comunale, risponde punto per punto alle accuse contenute nella lettera...