Tu sei qui: PoliticaRavello, nuovo ambulatorio medico all'Auditorium. Le modalità per scelta nuovo medico di base
Inserito da (redazionelda), sabato 28 marzo 2020 12:44:28
L'info point dell'auditorium "Oscar Niemeyer" di Ravello adibito ad ambulatorio e destinato al nuovo medico di base, Vincenzo Calvanese che dal 1° aprile sostituirà il dottor Gabriele Mansi. E' quanto stabilito dalla giunta comunale di Ravello, con delibera numero 37 del 27 marzo 2020, su proposta del sindaco Salvatore Di Martino.
Bisognerà quindi ripulire e sanificare gli ambienti, chiusi da diversi mesi, oltre che attrezzarli.
In una nota il Comune di Ravello comunica che gli assistiti del dottor Mansi saranno raggiunti nei prossimi giorni nelle proprie abitazioni dagli Ausiliari del traffico e dai volontari del Centro Operativo Comunale per la sottoscrizione del modulo per la scelta del nuovo medico di base. Alla sottoscrizione dovrà essere allegata la copia di un documento di riconoscimento.
Tanto per evitare agli assistiti di doversi recare personalmente presso i locali dell'Asl di Maiori e quindi di evitare spostamenti, a tutela e salvaguardia della salute di tutti.
Adesso sembra essere tutto più chiaro dopo che giovedì scorso il Comune di Ravello aveva specificato che: «L'assegnazione degli assistiti del dottor Gabriele Mansi al nuovo medico incaricato avviene automaticamente, senza pertanto necessità di formulare alcuna richiesta».
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Centro Operativo Comunale al numero 366 2686 456 attivo tutti I giorni dalle 8 alle 18.
«Si coglie l'occasione per formulare gli auguri di benvenuto al dott. Vincenzo Calvanese e per ringraziare, sin da ora, l'amico dott. Gabriele Mansi per l'opera svolta, per decenni, sempre con lodevole spirito di servizio per la nostra Città» chiosa l'informativa del Comune di Ravello.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105525102
«È assai probabile che l'onorevole Piero De Luca stesse dormendo quando persino il capo delegazione Carla Tavares, esponente del gruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo, che la scorsa settimana ha guidato la missione di verifica sull'attuazione del Pnrr, ha affermato che 'l'Italia è...
Cambio al vertice per il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Cava de’ Tirreni. A distanza di un anno dalla sua fondazione, avvenuta nel luglio 2023, il gruppo saluta Giuseppe Benevento, che ha ricoperto il ruolo di rappresentante fin dalla nascita, e accoglie con entusiasmo il nuovo referente:...
Botta e risposta tra il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, sul tema caldo della sanità regionale e, in particolare, sulla mancata uscita dal Piano di Rientro. Il governatore ha duramente attaccato il Governo e il Ministero della Salute,...
Il capogruppo di Forza Italia al Consiglio Comunale di Salerno, Roberto Celano, ha indirizzato una formale richiesta di intervento al Prefetto, al Questore e al Sindaco di Salerno, esprimendo forte preoccupazione per il crescente clima di insicurezza nel centro cittadino. La segnalazione fa seguito all'ennesimo...