Tu sei qui: Politica"Sindaco, a quando la prossima bufala?"
Inserito da (admin), venerdì 24 settembre 2010 00:00:00
Il gruppo consiliare del PD torna all’attacco del sindaco Galdi, messo sotto accusa stavolta per l’annuncio relativo alla costruzione di tre nuovi alberghi in ottica Millennio. L’ennesima bufala a detta del PD, dopo l’albergo per i diversamente abili al posto del teatro ed il progetto “casa da gioco”. Leggiamo insieme:
Dopo l’albergo per i diversamente abili al posto del teatro, la casa da gioco tipo Las Vegas, tre alberghi di proprietà comunale di prossima costruzione per il Millennio… A quando la prossima bufala?
“Il Sindaco non passa giorno che non ne inventa una. Al posto del già preannunciato teatro con relativo finanziamento, il Sindaco in primis, seguito da questa Amministrazione, decide che tale struttura non serve per Cava e quindi opta per una ricettività alberghiera per diversamente abili, con il rischio di perdere il finanziamento. Noncurante della petizione presentata tutto tace, la stessa Commissione non viene convocata per la discussione di merito.
Alcuni giorni fa la notizia secondo il nostro primo cittadino: Cava città aperta al gioco, Cava come Las Vegas. Proclami, titoli di giornali, ma nulla di concreto.
E’ di ieri la notizia che l’Amministrazione intende portare avanti un progetto per la costruzione di tre nuovi alberghi comunali, uno nel complesso di San Giovanni a Corso Umberto, un altro all’interno di Villa Rende ed un altro celato da mistero in una frazione di Cava. Tutti e tre dovrebbero servire per ospitare le persone che vengono a Cava per il Millennio.
Ma realmente il Sindaco crede che la città, ma soprattutto i cittadini, rimangono inermi a questi proclami? A quando la prossima bufala? Caro Sindaco, non più proclami, non più titoloni di giornali, ma fatti.
La città aspetta progetti e non proclami. Il tempo passa, sono otto mesi e nulla di quanto da Lei preannunciato sì è tramutato non in opere, tanto meno in progetti basati su dati certi”.
Il gruppo consiliare del PD
Fonte: Il Portico
rank: 10705104
Il prossimo Consiglio Comunale di Vietri sul Mare, convocato per il 20 maggio alle ore 16:00 presso la sala consiliare, si preannuncia teso e carico di significato. All'ordine del giorno, infatti, vi saranno temi centrali per il futuro finanziario e gestionale del Comune, su cui interviene con toni preoccupati...
"Da dieci anni il Partito Democratico governa Cava de' Tirreni, ma la trasparenza amministrativa e l'ascolto dei cittadini sono rimasti solo parole vuote". È quanto dichiara Italo Giuseppe Cirielli De Mola, capogruppo di Fratelli d'Italia al Consiglio Comunale, che ha presentato due interrogazioni per...
"Il candidato della Lega alla guida della Regione Campania si chiama Gianpiero Zinzi". Lo ribadisce Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, che conferma il pieno sostegno al coordinatore regionale del partito in vista della prossima tornata elettorale. "Siamo sempre disponibili...
«Un atto vandalico contro la sede di un sindacato equivale ad attaccare la democrazia». Lo dice la senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, che esprime «solidarietà alla Cgil di Salerno e allo Spi e a tutti i suoi iscritti per il vile atto che ha colpito la sede di via Crispi. Offese e accuse...