Ultimo aggiornamento 5 minuti fa S. Pacomio abate

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaUcraina, Berlusconi: "Zelensky? Meglio che non dica quello che penso"

Politica

ucraina, berlusconi, meloni, audio, lapresse, mentana, la7

Ucraina, Berlusconi: "Zelensky? Meglio che non dica quello che penso"

L'audio 'rubato' durante riunione assemblea di Forza Italia alla Camera e divulgato in esclusiva dall'agenzia di stampa: "LaPresse"

Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 19 ottobre 2022 20:51:53

Silvio Berlusconi non si ferma più: il Cavaliere sta diventando il 'centro di gravità permanente' del centro destra che continua ad 'incassare' come quel pugile costretto all'angolo da uno sparring partner scelto per un semplice allenamento ma che poi pare prendere troppo sul serio l'incontro amichevole e continua a colpire quando la guardia dell'altro non è propriamente altissima.

E' una continua escalation di colpi di scena che vedono protagonista Silvio Berlusconi: dalla decisione di non appoggiare Ignazio La Russa alla presidenza del Senato, al foglietto con gli aggettivi poco lusinghieri nei confronti di Giorgia Meloni ("Erano appunti su quanto riferitomi dai miei senatori, in un'altra pagina avevo scritto le mie valutazioni su di lei: tutte positive" aveva detto il Cavaliere).

Poi il 'pasticcio' delle nomine nei vari ministeri: Carlo Nordio come ministro della Giustizia, caldeggiato da Giorgia Meloni mentre Silvio Berlusconi confida nella nomina della Casellati.

"Mi ha detto di incontrare Nordio, lo incontrerò, ma non cambierò idea perché sono convinto che la scelta giusta sia la Casellati" ha dichiarato il Cavaliere convintamente.

E oggi, arriva l'ennesimo spauracchio per il centro destra: l'audio 'rubato' con le dichiarazioni di Berlusconi durante l'assemblea di Forza Italia alla Camera e diffuso dall'agenzia di stampa LaPresse che getta ulteriormente benzina sul fuoco.

Si potrebbe chiamare anche "fuoco amico" con Giorgia Meloni che dopo le ultime dichiarazioni su Putin dello stesso Berlusconi ("costretto ad intervenire per il comportamento dell'Ucraina nel Donbass peggiorato con l'arrivo di Zelensky") e il giudizio assai poco lusinghiero proprio sul numero 1 a Kiev: "Meglio che non dica quello che penso di lui".

Così la leader di Fratelli d'Italia è dovuta intervenire nuovamente: "Italia in Ue e Nato, chi non è d'accordo è fuori a costo di non partire"

A 'frittata fatta' era anche arrivata poco prima la telefonata in diretta del Cavaliere ad Enrico Mentana che durante la sua trasmissione stava diffondendo l'audio 'rubato' con Silvio Berlusconi che ci tiene però a precisare sul contenuto diffuso da LaPresse e non solo: "Mie parole frutto di preoccupazione".

E domani Giorgia Meloni sale al Colle.

 

Fonte foto: Pagina fb Silvio Berlusconi

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 10746109

Politica

Politica

Elezione Papa Leone XIV, Trump: "Primo Pontefice americano, un onore"

L'elezione di Papa Leone XIV, il cardinale statunitense Robert Francis Prevost, ha subito suscitato un'eco globale, con messaggi di congratulazioni e speranza da parte di leader politici di tutto il mondo. Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, ha voluto esprimere il suo entusiasmo sui social network,...

Politica

Giorgia Meloni nomina Stefano Caldoro consigliere per i rapporti con le parti sociali

Nel corso di un incontro con le organizzazioni sindacali sui temi della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha dato ufficialmente il benvenuto a Stefano Caldoro, nominato consigliere per le tematiche afferenti ai rapporti con le parti sociali. Caldoro,...

Politica

Cava de' Tirreni, salute pubblica e salvaguardia dell'ambiente: Senatore replica a Cirielli

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del vicesindaco con delega all'ambiente di Cava de' Tirreni, Nunzio Senatore, che replica al consigliere comunale Italo Cirielli. Di seguito la nota integrale: "In riferimento alle dichiarazioni del consigliere comunale Italo Cirielli sull'abbandono di amianto...

Politica

Agroalimentare, Salvitti (FdI): "Un DDL per istituire la Giornata Nazionale del Formaggio e valorizzare l'eccellenza casearia"

"Difendere, valorizzare e promuovere il comparto caseario è un dovere per una Nazione come l'Italia, che della qualità ha fatto il suo marchio distintivo. Per questo abbiamo presentato un disegno di legge per l'istituzione della giornata nazionale del formaggio, con l'obiettivo di esaltare e raccontare...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno