Tu sei qui: SportAvellino-Sorrento, derby d’alta quota per le due campane: le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 8 dicembre 2024 12:35:21
di Vincenzo Milite
Ancora un derby per il Sorrento: dopo quello vittorioso contro il Giugliano, la squadra di mister Barilari è ora attesa alla delicata sfida contro l'Avellino allo stadio Partenio. Le due squadre occupano un posto nelle zone nobili della classifica, con i rossoneri addirittura avanti di 1 punto sugli irpini (27 a 26).
Mister Barilari non recupera Panico, mentre Palella va in panchina. I rossoneri hanno lavorato tanto in settimana per presentarsi davanti ai cugini irpini in ottima forma e cercare di fare punti. Tra le fila dei rossoneri ci saranno due ex dell'Avellino: Alberto De Francesco e Giuseppe Guadagni.
Mister Barilari ha fatto molta pre-tattica in settimana, senza far capire se adotterà il 4-3-3 o il 4-3-1-2. Al posto di Panico, dovrebbe giocare Carotenuto come esterno a sinistra in difesa.
Sulla sponda Avellino, mister Biancolino vuole a tutti i costi conquistare la vittoria per scavalcare il Sorrento in classifica. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2, con Redan alle spalle di Patierno e Gori a guidare l'attacco.
L'arbitro dell'incontro sarà il Sig. Luca De Angeli della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Matteo Taverna della sezione di Bergamo e Daniele Sbardella della sezione di Belluno, con Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo come quarto ufficiale.
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Armellino, Sounas; Redan; Patierno, Gori. All. Biancolino. SORRENTO (4-3-1-2): Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Blondett Carotenuto; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Colangiuli; Guadagni, Bolsius. All. Barilari.La gara fra Avellino e Sorrento, valida per la giornata numero 18 di Serie C NOW, si giocherà domenica 8 dicembre 2024 allo stadio Partenio-Lombardi, con fischio d'inizio alle ore 17:30, e sarà visibile su Sky Sport 255.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10236109
Si è conclusa ad Amalfi la seconda edizione di "Crescere Giocando", il progetto ideato per avvicinare i più piccoli al tennis, patrocinato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP). L'iniziativa ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi bambini, che per tutta l'estate si sono cimentati...
È un'estate azzurrina per il Club Scherma Salerno. Il vietrese Giuseppe Di Martino ha ricevuto la convocazione per il ritiro della Nazionale giovanile di fioretto, in programma a Castel Porziano all'inizio di settembre, mentre altri quattro fiorettisti salernitani sono stati impegnati a luglio nel "Campus...
La Genea Lanzara dà il benvenuto a Didac Moya Magrans, ala classe 2004 originaria di Guissona. Il giovane spagnolo è pronto a iniziare la sua prima esperienza lontano da casa e ad affrontare con entusiasmo una nuova avventura in maglia rossoblu. Cresciuto sportivamente tra le fila dell' ACLE Guissona,...
di Vincenzo Milite Allo stadio Arechi si è svolto il quarto appuntamento del Trofeo Angelo Iervolino, dedicato al fratello del patron, scomparso prematuramente a causa di una grave malattia. La Salernitana ha battuto la Reggina con un gol di Achik al 50', conquistando così il trofeo davanti a circa 4.200...