Tu sei qui: SportCampionato Nazionale CSEN: quarto posto per la Scuola di Karate “Zen Do Kai “ di Conca dei Marini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 novembre 2022 10:57:37
Si sono svolti tra il 12 e il 13 novembre i Campionato Nazionale CSEN presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo. La Scuola di Karate "Zen Do Kai " di Conca dei Marini si presenta con soli 9 atleti alla competizione e si è piazzata al 4° posto nella classifica Società grazie ai suoi atleti:
-Annamaria Spada, 1° classificata nel kumite (Senior 68kg) e 3° classificata nel kata. Grande determinazione per l'atleta che è l'unica della scuola a gareggiare in entrambe le specialità.
-Serena De Ponte, 1° classificata nel Kumite (Senior -55kg). La ragazza sfodera una prova di grande carattere nonostante sia la sua prima gara.
-Francesca Cavaliere, 2° classificata nel kumite (Esordienti 68kg). Nonostante sia la sua seconda esperienza, la 12enne dimostra che la sua condizione è in crescita.
-Gabriele Cuomo, 2° classificato nel kumite (Senior -75kg). L'atleta, dopo un periodo di stop dalle competizioni, rientra con il piglio giusto e porta a casa una medaglia che dà morale oltre che prestigio.
-Antonio Cuomo, 3° classificato kumite (Senior -60kg). Dopo 4 incontri dominati, il giovane si ferma in semifinale a un passo dalla finale per l'oro.
-Salvatore Alfieri, 3° classificato kumite (Esordienti -53kg). Nonostante sia la sua seconda esperienza, l'atleta 13enne dimostra ampiamente di essere in crescita.
-Andrea Rispoli, 3° classificato kumite(Senior +94kg). Anche questo ragazzo è alle prime esperienze, ma ciò nonostante dimostra caparbietà e abnegazione.
Buona prova anche per Francesco Civale, kumite (Senior -84kg), e Sergio Esposito, kumite (Senior -75kg), che sfiorano il podio
Fonte: Il Vescovado
rank: 108827104
Il Costa d'Amalfi annuncia l'arrivo di due nuovi innesti per la stagione 2025/26: Carmine De Palma e Giovanni Junior Della Rocca. Carmine De Palma, difensore centrale classe 1996, proviene dal Montemiletto, dove ha disputato l'ultima stagione in Eccellenza Campania. Giocatore solido ed esperto, ha militato...
Dopo cinque anni intensi e carichi di emozioni, Francesco Proto, storico capitano del FC Costa d'Amalfi, ha annunciato il suo addio alla squadra con un commosso messaggio rivolto a tifosi, compagni e società. Un saluto carico di orgoglio, amore per il territorio e senso di appartenenza. «Dopo 5 anni...
Il Benevento Calcio ha ufficializzato il prolungamento del contratto economico con il portiere Manuel Esposito, classe 2005, che resterà legato al club giallorosso fino al 30 giugno 2028. Cresciuto calcisticamente nella cantera del Costa d'Amalfi, Esposito ha poi proseguito la sua formazione nel settore...
di Vincenzo Milite Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Stefano Paglino. Il calciatore, nato a Vigevano il 24 aprile 2003, è un esterno destro con tanta esperienza , avendo già collezionato 40 presenze nel campionato di Serie C. Nell'ultima stagione, ha...