Tu sei qui: SportCatania-Sorrento: partita già decisiva per i costieri. Le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 20 settembre 2025 10:57:34
Di Vincenzo Milite
Questo pomeriggio, il Sorrento affronterà il Catania in trasferta. Dopo tre sconfitte consecutive e solo un punto in classifica, questa partita contro gli etnei si presenta come decisiva. I costieri, pur consapevoli della difficoltà dell'ostacolo, devono assolutamente fare punti.
Mister Conte dovrà rinunciare al portiere Del Sorbo, al laterale Paglino e al trequartista Bolsius, tutti e tre infortunati. I rossoneri potrebbero schierarsi con il consueto 3-4-1-2, con Cangianiello a supporto delle due punte D'Ursi e Sabbatani.
Dall'altra parte, il Catania, guidato da mister Toscano, è partito forte ma ha subito una battuta d'arresto contro il Cosenza perdendo per 4-1.Ora deve ripartire per non perdere contatto con la vetta e giocare in casa al Massimino rappresenta un'ottima occasione. Toscano dovrà fare a meno del centrocampista Aloi e degli attaccanti Caturano e Rolfini. Anche il fantasista D'Ausilio è in dubbio. Il modulo previsto è il 3-4-2-1, con Jimenez e Cicerelli a supporto di Forte.
L'incontro sarà diretto dal Sig. Dario Di Francesco della sezione AIA di Ostia Lido, assistito da Gianmarco Macripó (Siena) e Matteo Nigri (Trieste). Il quarto uomo sarà Dario Madonia di Palermo e l'operatore VAR Riccardo Leotta di Acireale.
Queste le probabili formazioni:
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Di Gennaro, Pieraccini; Casasola, Quaini, Corbari, Donnarumma; Jimenez, Cicerelli; Forte. All. Toscano.
SORRENTO (3-5-2): Harrasser; Di Somma, Fusco, Carillo; Piras, Cangianiello, Franco, Cuccurullo, Crecco; D'Ursi, Sabbatani. All. Conte.
L'incontro tra Catania e Sorrento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, canale 251, a partire dalle ore 17:30.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10463103
Grande attesa a Cava de' Tirreni per la 63ª edizione della "Podistica Internazionale San Lorenzo" - Trofeo Armando Di Mauro, in programma domenica 28 settembre 2025 con partenza e arrivo in località San Lorenzo. Una manifestazione che richiama ogni anno atleti di spessore internazionale e che si conferma...
È tutto pronto per l'esordio ufficiale dello Sport Club '85 Tramonti nel campionato di Prima Categoria 2025/26. La squadra allenata da mister Mimmo Baino scenderà in campo sabato 27 settembre per la prima trasferta stagionale. I gialloverdi affronteranno la Lavorate Calcio allo stadio "Eleno Aniello...
La partecipazione di atleti di spessore internazionale, varie competizioni in programma, la presenza del cestista Francesco Longobardi in veste di "testimonial" e di "Sportivo cavese dell'anno", la consueta entusiastica cornice di pubblico: tutto pronto per la 63ª edizione della "Podistica Internazionale...
Di Nicola Mansi Il triangolare di Coppa Divisione si chiuderà con la sfida tra Amalfi Coast Sambuco e Mama San Marzano, in programma al Gymnasium di Scafati sabato 27 settembre alle ore 15.Con la Feldi Eboli già qualificata grazie alle vittorie su entrambe le formazioni (4a2 contro il Mama San Marzano...