Tu sei qui: SportCosta d’Amalfi in serie D, Cammarota: «Se la dirigenza è d’accordo si potrebbe giocare al Vestuti di Salerno»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 18 giugno 2024 17:32:39
Mentre la Costiera Amalfitana festeggia per la promozione della squadra di calcio locale in Serie D, si pensa già al prossimo futuro.
Il Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, l'avvocato Antonio Cammarota, ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto «grazie al grande lavoro di identità, entusiasmo e managerialità della presidenza del Dr. Savino» e ha evidenziato una possibile criticità: lo stadio San Martino di Maiori potrebbe non avere i requisiti richiesti per ospitare le partite della nuova stagione.
«Se lo stadio di Maiori non avesse i requisiti richiesti e se naturalmente la dirigenza lo vorrà - ha continuato Cammarota - chiederò al sindaco di Salerno, anche attraverso la presidenza della Commissione Trasparenza, di offrire la disponibilità ad ospitare le partite casalinghe del Costa d'Amalfi al Vestuti o all'Arechi».
In quest'ottica, ha sottolineato l'importanza di investimenti immediati per migliorare il manto erboso, gli spogliatoi e la tribuna, rendendo lo stadio un luogo adatto per ospitare le partite della squadra.
Per Cammarota questo passo non solo garantirebbe una sede adeguata per le partite del Costa d'Amalfi, ma rappresenterebbe anche «una grande occasione di rinascita e un investimento certamente produttivodal punto di vista economico, sociale, identitario della nostra provincia».
Fonte: Maiori News
rank: 103826100
Di Vincenzo Milite La Salernitana, nonostante abbia disputato un campionato caratterizzato da difficoltà e risultati deludenti, ha saputo ritrovare la determinazione necessaria per lottare fino all'ultimo. La recente vittoria in trasferta contro il Cittadella ha regalato ai granata la possibilità di...
Custode di tradizioni storiche secolari e dispensatrice di benessere, l'intero territorio di Tramonti farà da scenario domenica 18 maggio alla terza edizione del "Trail delle 13 Chiese", quinta tappa ufficiale del "Circuito Trail delle Contrade 2025". È un evento che unisce il trail running e la scoperta...
Tramonti si prepara ad accogliere la terza edizione del Trail delle 13 Chiese, in programma domenica 18 maggio 2025. L'atteso evento sportivo si snoderà lungo un suggestivo percorso di 16 km e 600 metri di dislivello positivo, toccando le tredici chiese più caratteristiche del territorio. Il programma...
Continua a brillare la "next gen" del Football Club Costa d'Amalfi: Salvatore Fariello e Diego D'Amato, due giovani calciatori nati nel 2011, hanno partecipato ieri a un importante stage con le formazioni Under 14 del Benevento Calcio presso il centro sportivo "Campo Avellola". I due ragazzi si sono...