Tu sei qui: SportIl Sorrento perde ancora, la Cavese vince il derby: 1-3 il risultato finale
Inserito da (Admin), sabato 14 dicembre 2024 22:57:54
di Vincenzo Milite
La partita tra Sorrento e Cavese si è conclusa con una sconfitta per i rossoneri, che hanno sprecato diverse occasioni durante il secondo tempo. La Cavese ha saputo gestire il vantaggio ottenuto nel primo tempo, nonostante gli sforzi del Sorrento per rientrare in partita.
Nel primo tempo, la Cavese è andata in vantaggio al 6' con un gol di Fella, che ha trasformato un corner battuto da Saio. Nonostante una reazione immediata del Sorrento, che ha trovato il pareggio con Bolsius, la Cavese ha ripreso il controllo del gioco con un gol fantastico di Pezzella, poco prima dell'intervallo.
Nella ripresa, il Sorrento ha cercato di riportarsi in parità, colpendo la traversa con Colangiuli e sprecando alcune occasioni importanti, ma alla fine non è riuscito a concretizzare. La Cavese ha approfittato del momento di maggiore pressione del Sorrento, segnando il terzo gol in contropiede con Vitale nel recupero, chiudendo la partita sul 3-1.
Il mister Barilari avrà sicuramente molto su cui riflettere, considerando le tante occasioni mancate e l'importanza di ritrovare la capacità di finalizzare per il proseguo del campionato. La speranza è che il Sorrento riesca a riprendersi nelle prossime partite e a capitalizzare le proprie opportunità.
Il prossimo incontro vede il Sorrento impegnato in trasferta domenica 22 Dicembre contro il Catania.
Sorrento-Cavese 1-3
SORRENTO: Del Sorbo L. (Portiere), Todisco G., Fusco F. (dal 43' st Polidori A.), Di Somma V., Carotenuto G. (dal 36' st Colombini L.), Cangianiello S., De Francesco A., Cuccurullo M. (dal 28' st Riccardi P.), Colangiuli V. (dal 28' st Scala S.), Guadagni G. (dal 1' st Musso A.), Bolsius D..
CAVESE: Boffelli V. (Portiere), Barba B. (dal 34' st Maffei M.), Peretti M., Saio P., Loreto C., Konate A., Pezzella S. (dal 23' st Fornito G.), Vitale G., Diarrassouba A. (dal 34' st Rizzo A.), Fella G., Sorrentino D. (dal 21' st Vigliotti G.).
Reti: al 25' pt Bolsius D. (Sorrento) al 5' pt Fella G. (Cavese) , al 36' pt Pezzella S. (Cavese) , al 45'+1 st Vitale G. (Cavese) .
Ammonizioni: al 42' pt Guadagni G. (Sorrento), al 21' st Colangiuli V. (Sorrento), al 31' st Todisco G. (Sorrento), al 42' st Scala S. (Sorrento) al 25' st Saio P. (Cavese), al 31' st Diarrassouba A. (Cavese), al 34' st Barba B. (Cavese).
Fonte: Positano Notizie
rank: 10196109
Si è conclusa ad Amalfi la seconda edizione di "Crescere Giocando", il progetto ideato per avvicinare i più piccoli al tennis, patrocinato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP). L'iniziativa ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi bambini, che per tutta l'estate si sono cimentati...
È un'estate azzurrina per il Club Scherma Salerno. Il vietrese Giuseppe Di Martino ha ricevuto la convocazione per il ritiro della Nazionale giovanile di fioretto, in programma a Castel Porziano all'inizio di settembre, mentre altri quattro fiorettisti salernitani sono stati impegnati a luglio nel "Campus...
La Genea Lanzara dà il benvenuto a Didac Moya Magrans, ala classe 2004 originaria di Guissona. Il giovane spagnolo è pronto a iniziare la sua prima esperienza lontano da casa e ad affrontare con entusiasmo una nuova avventura in maglia rossoblu. Cresciuto sportivamente tra le fila dell' ACLE Guissona,...
di Vincenzo Milite Allo stadio Arechi si è svolto il quarto appuntamento del Trofeo Angelo Iervolino, dedicato al fratello del patron, scomparso prematuramente a causa di una grave malattia. La Salernitana ha battuto la Reggina con un gol di Achik al 50', conquistando così il trofeo davanti a circa 4.200...