Tu sei qui: SportLa Genea Lanzara torna in campo per la trasferta contro Il Giovinetto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 28 ottobre 2022 10:37:25
La Genea Lanzara torna in campo, domani alle ore 18:00, per la trasferta contro Il Giovinetto in occasione del secondo turno del Campionato Nazionale di Serie A2 maschile.
Per i salernitani si tratta del primo - dei tanti - impegni esterni in terra sicula difatti, considerando la provenienza delle squadre partecipanti al girone settentrionale della competizione, tutte le gare si disputeranno nell' isola o in quel di Salerno.
I rossoblu guidati da Nikola Manojlovic, reduci dal positivo debutto casalingo contro Mascalucia (superato per 38-22), ora sono chiamati a rimboccarsi le maniche per affrontare un lungo viaggio ed una gara che cela parecchie insidie. I siculi di Milenko Kljajic, difatti, si presenteranno, per la prima volta tra le mura amiche in questa stagione, all' appuntamento con l'intenzione di riscattarsi dalla sconfitta in quel di Palermo. Gara, dunque, assolutamente da non sottovalutare per Milano e compagni, decisi a fare bottino pieno.
"In settimana i ragazzi hanno concentrato tutte le loro energie per correggere e limare gli errori della gara inaugurale - dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara - il gruppo è desideroso di fare bene e per questo motivo, sotto le direttive del tecnico, ha lavorato per arrivare nella migliore condizione possibile alla gara contro Il Giovinetto. Sarà un match ostico, arriveremo in Sicilia dopo un lungo viaggio e questa, a differenza delle squadre dell'isola, sarà per noi una costante durante tutta la stagione mentre, per le altre sei compagini del girone, le gare saranno regionali visto che si disputeranno tutte in Sicilia, tranne quando ognuna di loro dovrà farci visita.
Ad ogni modo siamo pronti anche a questo, la società si è adoperata anzitempo per organizzare il tutto al meglio delle proprie possibilità. La parola passa al campo e ai nostri ragazzi, certi che sapranno rispondere e reagire a qualsiasi circostanza nel migliore dei modi. Per domani sarà importante approcciare con convinzione il match e tutti ci auguriamo di fornire una buona prestazione e, cosa ancor più importante, di mostrare una bella pallamano".
La gara tra Il Giovinetto e Genea Lanzara, diretta dai signori Bertino e Bozzanga, andrà in scena Sabato 29 Ottobre alle ore 18:00 presso il Complesso Polivante in provincia di Trapani.
Il programma delle gare: Il Giovinetto - Genea Lanzara; Mascalucia - Ragusa; Aretusa - Palermo; riposa: Haenna
La classifica: Genea Lanzara 2, Haenna 2, Cus Palermo 2, Ragusa 0, Il Giovinetto 0, Aretusa 0, Mascalucia 0.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 10963100
È fissato per martedì 8 luglio l'atteso spettacolo di fine anno dell'ASD Ritmica Angels, una serata all'insegna della danza, della musica e delle emozioni. A fare da cornice all'evento sarà l'incantevole scenario del porto turistico di Maiori, dove, a partire dalle ore 20:00, andrà in scena una vera...
È atteso per martedì 8 luglio, alle ore 20.00 presso il porto turistico di Maiori, lo spettacolo di fine anno dell’ASD Ritmica Angels. Protagoniste della serata saranno le ginnaste dai 3 ai 18 anni, provenienti dalle sedi di Maiori, Tramonti, Cetara e Amalfi, pronte a esibirsi in uno spettacolo ricco...
Un eurogol di Gambardella consegna all'Amalfi la sesta edizione del Champions Costiera, torneo ormai divenuto appuntamento fisso dell'estate calcistica tra i paesi della Divina. La finale, andata in scena al campo sportivo "San Martino", si è chiusa sull'1-0 contro un Maiori volenteroso ma mai davvero...
di Vincenzo Milite Dopo l'amaro epilogo della scorsa stagione, in cui hanno disputato i playoff senza fortuna, i ragazzi dell'Intercostiera sono pronti a ripartire più determinati che mai, per riprendersi ciò che hanno lasciato incompiuto: la vittoria del campionato del CSI provinciale di Salerno. Sotto...