Tu sei qui: SportLa Salernitana questa sera sfida il Genoa, le probabili formazioni
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 27 ottobre 2023 13:30:03
Di Vincenzo Milite
La Salernitana, questa sera contro i grifoni, andrà a caccia della prima vittoria che ancora non è arrivata.
Pippo Inzaghi, in settimana, ha perso il "comandante" Fazio, contusione al polpaccio che lo terrà fuori dalla sfida col Genoa, quindi è stato costretto a ritornare all'antico: dovrebbe giocare nuovamente con la difesa a tre, con il modulo del suo predecessore Sousa, il 3-4-2-1.
In porta Inzaghi non ha ancora deciso, ma dovrebbe ritornare Ochoa, anche se Costil ha fatto molto bene. Nel terzetto difensivo Gyomber, sicuro del suo posto, dovrebbe essere affiancato da Daniliuc e Pirola.
Anche a centrocampo, sicuro del suo posto, è Coulibaly, il suo partner dovrebbe essere ancora una volta Maggiore. Sugli esterni Mazzocchi e Bradaric. In attacco Dia dovrebbe essere supportato da Candreva e Cabral.
Il Genoa, guidato dall'altro campione del mondo Gilardino, recupera Retegui, che dovrebbe essere regolarmente in campo con Gudmundsson.
Queste le probabili formazioni:
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Haps; Retegui, Gudmundsson. A disp: Leali, Sommariva, Hefti, Matturro, Vogliacco, Martin, De Winter, Galdames, Strootman, Badelj, Kutlu, Ekuban, Fini, Puscas. All: Gilardino.
SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Candreva, Cabral; Dia. A disp: Ochoa, Fiorillo, Lovato, Bronn, Sambia, Bohinen, Martegani, Legowski, Tchaouna, Kastanos, Botheim, Stewart, Ikwuemesi. All: F. Inzaghi.
Stadio Ferraris, ore 20:45
Arbitro: Davide Massa di Imperia (Di Iorio/Bercigli. IV: Tremolada. Var: Mariani. Avar: Di Vuolo)
Diretta: Dazn
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 103218107
Torna anche quest'anno il PANSA Amalfi Open, torneo di terza categoria organizzato dall'ASD Tennis Club Tramonti, giunge alla sua seconda edizione e si svolgerà dal 7 al 20 settembre 2025 sui campi di Polvica, ai Tramonti. L'evento, patrocinato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) e riconosciuto...
Tra il 20 e il 21 settembre, alcune giovanili delle squadre di Serie A e squadre locali si affronteranno nel torneo Under 16 realizzato tra Capaccio Paestum e Agropoli. L'evento, previsto dal progetto SportAbility 2.0, promosso dalla Provincia di Salerno e finanziato dall'Unione Province d'Italia (UPI),...
Dal 7 al 20 settembre 2025, il Tennis Club di Tramonti ospiterà la seconda edizione del Pansa Amalfi Open, torneo FITP di terza categoria intitolato alla storica pasticceria Pansa di Amalfi, che anche quest'anno ha scelto di affiancare con orgoglio l'organizzazione della competizione. Un evento sportivo...
Di Nicola Mansi Dopo una stagione indimenticabile culminata con la storica promozione in Serie B, l’Amalfi Coast Sambuco annuncia con orgoglio le conferme ufficiali del roster che affronterà il prossimo campionato nazionale. A formare l’ossatura della squadra allenata dai Mister Carlo Ruocco e Andrea...