Tu sei qui: SportLo Sport Club '85 Tramonti nel Girone G di Prima Categoria: al via la stagione 2025/26
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 17 settembre 2025 17:26:11
Nuove sfide attendono lo Sport Club '85 Tramonti, pronto a scendere in campo per il campionato di Prima Categoria 2025/26. La squadra gialloverde è stata ufficialmente inserita nel Girone G, torneo organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti attraverso i Comitati Regionali, che rappresenta il quarto livello dilettantistico e la settima divisione del calcio italiano.
Il debutto è fissato per sabato 27 settembre, data che segnerà l'inizio di una stagione che si preannuncia intensa ed emozionante.
Il calendario propone sfide impegnative contro tredici squadre: Atletico Faiano, Atletico Nuceria, Baronissi Calcio, AC Bracigliano, Cava United FC, Fidelis Agro, US Giffonese, Lavorate Calcio, USD Città di Montoro, Olympic Salerno, Polisportiva Etruria, Salerno Guiscards e Siano Calcio.
Già due mesi fa il presidente Gabriele Giordano aveva rinnovato la piena fiducia al tecnico Domenico Baino, confermato alla guida della squadra dopo aver centrato lo scorso anno l'obiettivo della salvezza. Al suo fianco ci sarà ancora il preparatore dei portieri Michele Di Martino, pronto a supportare lo staff tecnico nella nuova avventura.
Riconfermati anche tanti calciatori artefici della salvezza, mentre la novità di questa stagione è l'inserimento in rosa di giovani di 17 e 18 anni, frutto di un attento lavoro di selezione sul territorio. L'iniziativa testimonia la volontà della società di investire sui ragazzi del comprensorio, offrendo loro un'occasione di crescita sportiva e personale.
Con rinnovato entusiasmo e una rosa che punta a confermare quanto di buono fatto nella scorsa annata, lo Sport Club '85 Tramonti è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia nel calcio campano.
Fonte: Il Vescovado
rank: 10533104
La ASD Pegaso Costa d'Amalfi inaugura la nuova stagione sportiva 2025/2026 aprendo le porte delle sue palestre a tutti i ragazzi e le ragazze del territorio appassionati di sport e, in particolare, di pallavolo. Le attività sono già iniziate presso la struttura di Maiori, ospitata nell'Istituto Comprensivo...
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A Napoli - Pisa, in programma lunedì 22 settembre alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Regionale di Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre...
È ufficiale: a Cetara prende vita un progetto che guarda al futuro del calcio e della comunità. La società ASD Cetara Calcio ha annunciato la nascita della Cetarese Giovanile, un settore interamente dedicato ai giovani del paese, con l'obiettivo di creare un vivaio solido e radicato nel tessuto sociale....
di Vincenzo Milite Questa sera, 17 settembre, la Salernitana recupera la partita contro l'Atalanta U23, inizialmente rinviata dalla Lega Serie C a causa di sei giocatori bergamaschi impegnati con le nazionali. Dopo tre vittorie, i granata condividono il primo posto con Benevento e Catania e hanno l'opportunità...