Tu sei qui: SportSalernitana, già al lavoro per preparare la prossima gara
Inserito da (Admin), martedì 1 novembre 2022 17:02:30
di Vincenzo Milite
I granata con il mister Nicola si sono ritrovati già questa mattina al centro sportivo Mary Rosy per riprendere gli allenamenti e preparare la prossima gara contro la Cremonese.
L'allenatore sa benissimo che la vittoria contro la Lazio può facilmente essere vanificata da un risultato negativo contro una diretta concorrente per la salvezza.
Prima dell'inizio degli allenamenti sul campo il tecnico, dopo aver ricevuto un simpatico peluche da due bambine, ha tenuto un discorso proprio per catechizzare i giocatori e prepararli alla prossima importantissima partita.
I granata con Nicola e tutto il suo staff tecnico, sono ormai entrati nel cuore di una città che si immedesima ad ogni partita, combattendo con i calciatori per raggiungere al più presto possibile una salvezza che a Salerno varrebbe quanto uno scudetto.
Intanto la società comunica che l'infortunio accorso a Gyomber domenica all'Olimpico è abbastanza serio e terra il difensore lontano dal campo per diversi mesi. Lo rivedremo molto probabilmente a gennaio 2023.
Per il resto, al netto di qualche acciacco, gli altri giocatori sono tutti disponibili per la sfida contro la Cremonese e il tecnico potrà nel corso di questa settimana scegliere i migliori undici da schierare.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 107414106
Di Nicola Mansi Smaltita la sbornia per la vittoria della finale play off di Serie C1, dello scorso 2 maggio ad Aversa l'Amalfi Coast Sambuco è ritornata al lavoro per preparare gli incontri della fase interregionale per la promozione in Serie B. Risultato storico per il team guidato dal Presidente Gennaro...
"La gara di vela più prestigiosa al mondo approderà nel 2027 nel nostro straordinario Golfo: tra Castel dell’Ovo e Posillipo si sfideranno i migliori team velici del pianeta" - ha annunciato con entusiasmo il sindaco Gaetano Manfredi, confermando che Napoli ospiterà l’America’s Cup 2027. Un traguardo...
Si è svolta presso la palestra dell'Istituto "Rossellini" la cerimonia di premiazione degli alunni dell'Istituto Comprensivo di Maiori che hanno partecipato al progetto "Remare a Scuola", promosso dalla Federazione Italiana Canottaggio con la supervisione della ASD Canottieri Partenio di Maiori. Alla...
Di Vincenzo Milite La Salernitana, nonostante abbia disputato un campionato caratterizzato da difficoltà e risultati deludenti, ha saputo ritrovare la determinazione necessaria per lottare fino all'ultimo. La recente vittoria in trasferta contro il Cittadella ha regalato ai granata la possibilità di...